HomeMagazineRadio NewsRadio Deejay pubblica la canzone per le feste: “Natale per te”

Radio Deejay pubblica la canzone per le feste: “Natale per te”

Come ogni anno, Radio Deejay per Natale pubblica il suo brano natalizio: quest'anno si è affidata a Elodie, Margherita Vicario e Dardust.

Radio Deejay pubblica la canzone per le feste: “Natale per te”

Ogni dodici mesi, Radio Deejay pubblica il singolo per le feste di fine anno, al quale partecipano tutte le voci del palinsesto radiofonico: “Natale per teè il titolo della nuova canzone.

Nei giorni scorsi, sui profili social media dell’emittente erano spuntati alcuni teaser sul pezzo, in cui comparivano i protagonisti per le vie di Milano intenti a registrare il video: qualcuno aveva anche ammesso di non essere portato per il canto.

A interpretare nel 2020 il brano di Radio Deejay erano stati gli Elio e le Storie Tese, che hanno avuto il delicato compito di cantare per Natale, nonostante tutte le complicazioni e le chiusure legate alla pandemia.

“Natale per te”: Radio Deejay canta per le feste natalizie

Quest’anno, invece, “Natale per te” è stato affidato alle voci di Elodie e Margherita Vicario (nelle vesti di cantante e anche autrice), che interpretano il brano composto da Dardust. Il testo ricorda alcuni degli autori dei grandi successi natalizi: fra questi vengono citati ad esempio Mariah Carey, Sinatra, gli Wham!.

Nel video, girato questa volta senza restrizioni, i protagonisti cantano e ballano per le strade di Milano. Come da tradizione, al brano natalizio partecipano tutti gli speaker di Radio Deejay, e ognuno dà il proprio contributo alla canzone. Compare anche Albertino, che nonostante sia passato a Radiom2o, non ha mai tagliato tutti i legami da quella che è stata la sua casa per oltre 30 anni.

Il video “Natale per te”, cantato dagli speaker di Radio Deejay è disponibile su YouTube.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della radio

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della…

Articoli recenti

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day 2022: Radio and Trust

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day…

Le radio italiane sui social: report secondo semestre 2021

Le radio italiane sui social: report secondo semestre…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.