HomeMagazineRadio NewsAlbertino: Cortocircuito a m2o, vi aggiorno a breve

Albertino: Cortocircuito a m2o, vi aggiorno a breve

Albertino: Cortocircuito a m2o, vi aggiorno a breve

Alle 23:00 in punto di questa sera, mercoledì 12 Maggio, Albertino ha pubblicato un tweet che ha preoccupato tutti i fan di m2o: “C’è stato un cortocircuito a m2o, non so ancora molto. Vi aggiorno a breve.

Nella speranza che non sia accaduto nulla di grave ci siamo chiesti anche noi cosa possa essere successo nella radio che ha sede in Via Massena a Milano. Per il momento la radio sembra essere attiva sia in FM che in streaming ma questo potrebbe non significare nulla visto i potenti mezzi tecnologici disponibili ad oggi che potrebbero certamente coprire eventuali buchi dagli studi centrali.

Cortocircuito o strategia a m2o?

Visti alcuni commenti da parte di alcuni colleghi della radio sotto lo stesso post pubblicato da Albertino anche su Instagram, ci viene da pensare (e da sperare a questo punto) che questa possa essere una strategia usata per lanciare qualcosa di nuovo che riguarda m2o.

Sarà davvero così? Cosa starà succedendo a m2o? Appena Albertino darà più dettagli, vi faremo sapere in ogni caso!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Greta Thunberg speaker per la BBC a Natale

Greta Thunberg speaker per la BBC a Natale

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.