HomeMagazineRadio NewsAlessandro Cattelan: da Radio 105 a Radio Deejay?

Alessandro Cattelan: da Radio 105 a Radio Deejay?

“Dopo 8 anni, questa è la mia ultima settimana a #105alluna. Ho chiacchierato con un sacco di gente meravigliosa. Grazie! Ora vacanza!;)”. Con questo Tweet, Alessandro Cattelan ha annunciato la conclusione della sua avventura a Radio 105. Il noto speaker radiofonico, dal 2006 conduceva il programma “105all’una” , curando contemporaneamente la sua carriera televisiva che ad oggi lo vede presentatore del Talent X-Factor.

Nessun riferimento diretto e nessuna dichiarazione ufficiale sul suo futuro radiofonico, ma ormai da tempo nell’ambiente si vocifera di un suo passaggio a Radio Deejay già a partire da gennaio 2013. In realtà già nel maggio scorso Cattelan, in un’intervista rilasciata a Frank e Sarah Jane aveva destato qualche sospetto.

Anche dal palinsesto dell’emittente di Via Massena, si intuiva che presto vi sarebbe stato un nuovo acquisto già ad inizio stagione, quando nella campagna pubblicitaria si faceva riferimento alla ricerca di un certo “mister X”, poi mai svelato agli ascoltatori. Altro indizio che pare portare in questa direzione si cela proprio all’interno del palinsesto, in quanto da diverso tempo, la fascia oraria delle 20 è coperta dalla replica di “Ciao Belli” e non più dalla diretta di un programma come accadeva in precedenza.

Se la notizia diverrà ufficiale, che programma condurrà Alessandro Cattelan su Radio Deejay? Cambierà il suo modo di fare radio?

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio degli edicolanti

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio…

Natale Reggaeton: il nuovo brano Green di RDS

Natale Reggaeton: il nuovo brano Green di RDS

Articoli recenti

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto radio: 32,3 milioni di ascoltatori e record di fiducia in Spagna

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto…

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio Monte Carlo

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio…

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli svegli” al posto di Omar Fantini

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.