HomeMagazineAlessandro Sansone è pronto per 105 Night Express

Alessandro Sansone è pronto per 105 Night Express

Dal 2 ottobre, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 21:00 su Radio 105 al fianco di Rebecca Staffelli.

Alessandro Sansone è pronto per 105 Night Express

Si scambiano le carte nel palinsesto di Radio 105, che per la stagione 2023/24 ha introdotto alcune novità a partire da “Tutto Bene a 105” che cambia conduttori. Alessandro Sansone lascia il programma mattutino del weekend e sbarca in settimana a Night Express.

Un’importante novità per Sansone che lo porta nella fascia quotidiana: dal 2 ottobre Sansone condurrà “Night Express”, insieme a Rebecca Staffelli, dal lunedì al venerdì dalle 21:00 alle 23:00. Proprio durante l’ultima sua puntata di “Tutto bene a 105” Alessandro Sansone, spiegando che quella sarebbe stata la sua ultima volta nel weekend, aveva spoilerato che ci sarebbero state delle novità che avrebbero potuto riguardare il quotidiano.

Alessandro Sansone è anche docente dei corsi di Conduzione Radiofonica di Radiospeaker.it a Milano, ripartiti proprio la scorsa settimana.

Linda Pani da Radio Piterpan a Radio 105

Nel frattempo è arrivata Linda Pani da Radio Piterpan che condurrà, insieme a Bryan, “Tutto Bene a 105”, proprio il programma che lascia Sansone, condotto fino alla settimana scorsa insieme ad Annie Mazzola che ha lasciato 105.

Bryan, come anticipato, si separa da Valeria Oliveri, con cui da tempo faceva coppia fissa, prima a Night Express e poi a 105 Village.

Al momento pare essere al completo il palinsesto 2023/24 della radio del gruppo Mediaset ma non escludiamo ulteriori novità in arrivo nelle prossime settimane.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio d’estate sì o radio d’estate no?

Radio d’estate sì o radio d’estate no?

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.