HomeMagazineAlessandro Sansone presenta Integration Heroes Match a San Siro

Alessandro Sansone presenta Integration Heroes Match a San Siro

Alessandro Sansone presenta Integration Heroes Match a San Siro

È in corso in questi minuti l’Integration Heroes Match, l’incontro di beneficenza in programma questa sera allo Stadio Meazza di Milano. A presentare l’evento a San Siro ci sono Alessandro Sansone e Federica Nargi.

Notizia dell’ultimo minuto quella di Alessandro Sansone, già speaker di Radio 105 oltre che docente di conduzione radiofonica a Milano per Radiospeaker.it, che sui suoi social ha comunicato la sua presenza attraverso alcune storie Instagram.

“Un mio collega che avrebbe dovuto presentare un grande evento stasera purtroppo non sta bene, quindi presenterò al posto suo” ha scritto Sansone su Instagram, postando poi alcune storie dentro lo stadio.

Integration Heroes Match: chi sono gli ospiti?

Organizzato da Samuel Eto’o, sarà l’occasione per vedere o rivedere in campo volti noti della storia presente e passata del grande calcio come Francesco Totti, Javier Zanetti Andrea Pirlo, Filippo Inzaghi, Wesley Sneijder Lionel Messi, Clarence Seedorf, Andriy Shevchenko, Paulo Dybala, Júlio César e Maicon.

Parte del ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza a due associazioni. Una è la Samuel Eto’o Foundation, che ha condotto una serie di progetti legati all’istruzione, educazione, cooperazione e sviluppo dei bambini in Camerun, utilizzando il calcio come strumento sociale. La seconda è Slums Dunk di Bruno Cerella Tommaso Marino, il primo cestista argentino in forza al Reyer Venezia Mestre, il secondo giocatore del Legnano Basket Knights.

Il grande Match è in questi minuti in diretta su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per sostenere il Corvetto

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per…

Articoli recenti

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.