HomeMagazineSu Radio Capital arriva B-Side con Alessio Bertallot

Su Radio Capital arriva B-Side con Alessio Bertallot

Su Radio Capital arriva B-Side con Alessio Bertallot

È ripartito ieri, 5 Settembre, B-Side, il programma di Alessio Bertallot, che per la nuova stagione approda a Radio Capital. B-Side, infatti, fu lanciato nel 1996 su radio Deejay e da quest’anno passa alla sorella Radio Capital.

Nel frattempo il noto Dj non si era di certo fermato, proseguendo con le sue produzioni oltre che con i podcast di “Casa Bertallot“.

Il programma di Alessio Bertallot – come leggiamo su Capital.itsi arricchisce di una visione storica e di una funzione di scoperta dei legami culturali delle musiche e degli artisti.

Come gli algoritmi che suggeriscono altri risultati possibili, Alessio Bertallot traccia percorsi nella rete, seleziona e scopre contenuti correlati, ma… a mano. Un modo di fare il Dj che tiene conto delle relazioni umane e culturali più che delle semplici geometrie di genere.

B-Side è la mappa per navigare l’immenso oceano di musica che la tecnologia e le trasformazioni della società ci hanno spalancato davanti.

B-Side: a che ora è in onda il programma di Alessio Bertallot?

Ogni sera, dal Lunedì al Venerdì, non resta quindi che collegarci su Radio Capital dalle 22:00 a Mezzanotte, subito dopo Vibe di Massimo Oldani, per il ritorno di B-Side, questa volta su Radio Capital.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Linus: imbarazzanti i network che usano simboli sull’rds per la visibilità

Linus: imbarazzanti i network che usano simboli sull’rds…

Articoli recenti

Edoardo Donnamaria dopo il GF Vip torna su Radio Zeta

Edoardo Donnamaria dopo il GF Vip torna su…

Deejay Chiama Italia sbarca a teatro per Dynamo Camp

Deejay Chiama Italia sbarca a teatro per Dynamo…

Marco Mazzoli incontra Claudio Cecchetto: “Posso morire felice!”

Marco Mazzoli incontra Claudio Cecchetto: “Posso morire felice!”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.