Amadeus a Radio Italia?

Durante la maratona radiofonica andata in onda nel weekend appena concluso su Radio Italia in occasione della presentazione del nuovo logo della radio, ha partecipato in conduzione anche Amadeus.
Sarà al timone di Sanremo 2021, con un passato da dj e speaker radiofonico Amadeus è tornato al suo primo amore accompagnando Paoletta.
Fino a pochi anni fa conduceva “Miseria e Nobiltà” su RTL 102.5 ma poi ha abbandonato la prima radio d’Italia per numero di ascolti; finalmente è tornato a fare radio per un giorno con Paoletta che recentemente è rimasta sola dopo l’addio di Patrick Facciolo.
C’è stato un colpo di scena però alla fine della puntata speciale; Amadeus nel salutare gli ascoltatori si è lasciato sfuggire che “Da settembre sarò con te” riferendosi a Paoletta.
Non sappiamo se sia stato un lapsus voluto o meno e non sappiamo se si riferisca alla verità; sappiamo però che sono diversi anni che non sentiamo Amadeus alla radio, non a caso protagonista del Sanremo 2020 condotto da lui.
Per adesso proviamo ad immaginare il conduttore romagnolo alla conduzione della radio di musica Italiana per eccellenza… magari al fianco proprio di Paoletta.
E voi ce lo vedreste Amadeus su Radio Italia Solo Musica Italiana?