HomeMagazineRadio NewsRadio Italia: ecco il nuovo logo

Radio Italia: ecco il nuovo logo

Questa mattina Radio Italia ha mostrato il suo nuovo logo al pubblico, prima di dare il via all'iniziativa "Radio Italia Ora" con i cantanti italiani

Radio Italia: ecco il nuovo logo

Questo è un weekend decisivo per Radio Italia, come comunicato nei giorni scorsi. L’emittente ha annunciato a gran voce un cambio di immagine, che parte proprio con un nuovo logo.

Sabato 28 giugno e domenica 29 giugno sono inoltre due giornate particolari per il palinsesto della radio. Tra oggi, domani e parte di lunedì 30 giugno, a prendere “il comando” dell’emittente saranno infatti 45 artisti italiani.

Le voci che arricchiscono da anni le classifiche di Radio Italia si cimentano nel ruolo di speaker radiofonici, per un fine settimana imperdibile per tutti gli ascoltatori.

Radio Italia mostra il nuovo logo e lancia “Radio Italia Ora”

Un grande evento che prende il nome di “Radio Italia Ora”, con la voce di Laura Pausini che rompe il ghiaccio ai microfoni dell’emittente questa mattina alle 9.00. Poi le voci dei cantanti italiani più apprezzati dal pubblico, per un incontro tra varie generazioni.

Claudio Baglioni, Elodie, Elisa, Diodato, Negramaro, Irama, Fedez, Ghali, Levante… un palinsesto ricco per andare incontro a tutti i gusti.

Potete scoprire i nomi di tutti gli artisti in onda su Radio Italia in questi giorni, con i relativi orari del palinsesto, in questo nostro articolo.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alle novità e al nuovo logo di Radio Italia.

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio e Digitale: come diminuire i costi e aumentare i benefici

Radio e Digitale: come diminuire i costi e…

Cuffie d’Oro 2016: Radiospeaker.it è Media Partner

Cuffie d’Oro 2016: Radiospeaker.it è Media Partner

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.