Ambra Angiolini su Radio Monte Carlo da aprile

Radio News

Ambra Angiolini su Radio Monte Carlo da aprile

Fra poche settimane, Ambra Angiolini sarà una delle nuove voci di Radio Monte Carlo. Durante un'intervista con l'attrice e Giorgio Pasotti, Rosaria Renna ha annunciato che l'ex star di Non è la Rai avrà un suo spazio quotidiano nel palinsesto.

In occasione della puntata dell'8 marzo di Due come noi, condotto da Rosaria Renna e Max Venegoni, sono stati ospitati Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, che hanno parlato della serie televisiva che li vede protagonisti, Il silenzio dell'acqua. Alla fine dell'intervista, Rosaria Renna si rivolge all'attrice dicendole queste parole: «benvenuta nella famiglia Radio Monte Carlo, dal primo aprile sarai qui tutti i giorni». La futura conduttrice ha poi aggiunto, in maniera anche un po' imbarazzata, che effettivamente sarà in onda dalle 18 alle 20, andando di fatto a sostituire Erina e Stefano, che attualmente occupano proprio quella fascia oraria.

Ambra Angiolini da aprile su Radio Monte Carlo

Non si tratta dell'esordio dietro a un microfono per Ambra, dal momento che può vantare una grande esperienza anche in questo settore, iniziando già nel 1997 con 105 estate, su Radio 105, e passando poi anche per RTL 102.5, Radio Kiss Kiss, Rai Radio 2 e Play Radio. Tuttavia, l'ultima conduzione risale esattamente a 10 anni fa, nel 2009, quando è stata al timone di Per fortuna che c'è la radio, in Rai. Ancora poche settimane d'attesa, e potremo ascoltare Ambra sulle frequenze di Radio Monte Carlo: non sono ancora stati resi noti i dettagli del programma che andrà a condurre, ma già nei prossimi giorni contiamo di saperne di più, a partire dal nome della trasmissione.

Qui potete trovare l'intervista ad Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, al termine della quale potrete anche sentire Rosaria Renna dare il benvenuto all'attrice, annunciando quindi il suo ingresso in Radio Monte Carlo.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.