HomeMagazineA 105 Night Express si parla del Gioco di Radiospeaker.it

A 105 Night Express si parla del Gioco di Radiospeaker.it

Io Paolino lavorerò a Radio Vaticana, tu Martin a Radio Conad, e il povero Davide Livraghi non lavorerà in nessuna Radio perchè sarà disoccupato…“.

Inizia con queste parole la puntata di Mercoledì 22 Luglio di 105 Night Express, il programma serale di Radio 105 condotto da Paolino e Martin. Ma lavoreranno davvero in queste Radio? Considerata la loro bravura mai, a meno che, come ha detto Martin in puntata: “Non ci sia una Milf in cassa 2“.

Oltre ad offrire servizi a 360° nel mondo radiofonico, come Corsi di Conduzione Radiofonica, Corsi di Regia Radiofonica, o creare da zero Programmi Radiofonici per Radio FM o Web, noi di Radiospekaer.it ci divertiamo anche ad ironizzare la nostra passione nonchè lavoro.

Nella nostra pagina facebook abbiamo da poco caricato un video, nato più per giocare tra di noi che per farlo diventare virale. Il gioco consisteva in questo:

1) Cliccare play nel video.
2) Stoppare il video.
3) Scrivere nei commenti quale Radio ti è uscita fuori allo stop.

Nel video (che trovate sulla nostra pagina facebook) si alternano in successione rapidissima tutti i loghi delle Radio più famose d’ Italia invervallate però da loghi di Radio inesistenti o insolite come Radio Risparmio Casa o Radio Conad. Il bello è che tutto è condito da una musica che ti prende sempre di più a fare un play-pausa col mouse infinito.

Dopo tanto bei commenti e risate con la nostra community, ci arriva un messaggio inaspettato: anche Radio 105 si è messa a giocare col nostro sciocchissimo video-gioco.

Così, l’abbraccio virtuale che ci hanno spedito Paolino e Martin salutandoci in apertura delle diretta, è stato ricevuto e ricambiato con un grosso sorriso da parte di tutti noi appena vi abbiamo sentito.

Magari possiamo rigocare la settimana prossima che ne dite? Questa volta con un altra sorpresa…

Ah, dimenticavo: Martin non ci sarà nessuna Milf mi dispiace!

ASCOLTA L’INTERVENTO DI MARTIN E PAOLINO SUL GIOCO DI RADIOSPEAKER

Articolo a cura di Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.