HomeMagazineRadio NewsRadio Capital: Giornalisti in Sciopero!

Radio Capital: Giornalisti in Sciopero!

Oggi, venerdì 24 luglio 2015 i giornalisti di Radio Capital non saranno in onda nè nei GR nè durante i programmi. Stando espressamente alle parole scritte su facebook da Andrea Lucatello di Radio Capital, oggi non sentiremo le voci dei giornalisti in onda.

Lo sciopero sembrerebbe partito già dalle prime ore mattutine considerando l’orario in cui il conduttore ha pubblicato il suo post.

Motivo dello sciopero?Una protesta necessaria per rispondere allimprovvisa notizia del possibile spostamento di tutta la redazione in un’altra zona del palazzo” scrive Andrea, aggiungendo anche “scomoda e lontana dagli studi della diretta“.

Lo spostamento della redazione in un altra area dell’edificio dovrebbe avvenire in pieno agosto, quando grand parte dei collaboratori sono in vacanza. Un piccolo “blitz” non accettato di buon grado alla redazione giornalistica di Radio Capital che oggi si asterrà dalla diretta.

Chissà se questa forma di protesta riuscirà ad ottenere i risultati sperati, ovvero che la redazione resti nello stesso luogo in cui è ora. Vi terremo aggiornati, come sempre.

Articolo a cura di Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Carolina Di Domenico entra in 610 insieme a Lillo e Greg

Carolina Di Domenico entra in 610 insieme a…

Suite 102.5 Prime Time Live: Su RTL torna Alessandra Amoroso

Suite 102.5 Prime Time Live: Su RTL torna…

Articoli recenti

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per salutare Marco Galli

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per…

Rai Radio2: Back2Back speciale Let’s Play con gli Extraliscio

Rai Radio2: Back2Back speciale Let’s Play con gli…

Albertino: “Oggi si è persa la gavetta”

Albertino: “Oggi si è persa la gavetta”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.