HomeMagazineAnna Pettinelli e la sua notorietà mediatica

Anna Pettinelli e la sua notorietà mediatica

Anna Pettinelli descrive il suo rapporto con la televisione, soffermandosi sulle esperienze musicali condotte nei programmi di Maria De Filippi.

Anna Pettinelli e la sua notorietà mediatica

Ogni giorno tiene compagnia agli ascoltatori di RDS, ma la voce, oltre che il volto, sono ben noti al grande pubblico, riguardo ad Anna Pettinelli.

In un’intervista rilasciata a “Il Fatto Quotidiano”, Anna racconta la sua esperienza legata al piccolo schermo.

A tal proposito, la speaker radiofonica sottolinea come la conduttrice televisiva le abbia dato la possibilità di esprimere al meglio il suo carattere.

“L’accusa che mi rivolgono più spesso è che sono cattiva, poi chi mi conosce si ricrede. E anche qui Maria mi ha permesso di dimostrarlo ad “Amici”. Quella con Maria De Filippi è stata l’esperienza più bella degli ultimi venti anni”

Queste le parole della Pettinelli nel soffermarsi sul ruolo assunto in veste di coach per i ragazzi del “talent show” televisivo.

“Maria tutta la vita”, questa l’affermazione di Anna Pettinelli dinanzi alla scelta da dover compiere qualora dovesse andare a cena con Maria De Filippi o Barbara D’Urso.

Ma il legame con il mondo della musica non interessa solo l’opinionista tv, ma anche sua figlia, Carolina, partecipe della trasmissione televisiva “The Voice”.

“Si è iscritta senza rivelare di me. Poi mi sono presentata in trasmissione per le semifinali ed hanno puntato la telecamera su di me e mi sono nascosta sotto la poltrona.”

Con queste parole, Anna racconta l’episodio legato alla partecipazione canora della figlia.

Insomma, mamma e figlia legate dalla musica, seppur in modi diversi, tra tv e talent.

Una passione che si esprime nella conduzione di Anna Pettinelli, ricca della sua personalità riconoscibile da chi la segue in radio o in tv.

Basti pensare al “morning – show” in onda su Radio Dimensione Suono, al fianco di Sergio Friscia, tra le 9,00 e le 12,00, in un mix di talk e musica con gli ascoltatori.

Complimenti ad Anna e l’augurio di buon lavoro per i suoi successi professionali!

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.