HomeMagazineSpettacoloGianluca Gazzoli, Daniela Cappelletti e Filippo Solibello conducono Aperol With Heroes

Gianluca Gazzoli, Daniela Cappelletti e Filippo Solibello conducono Aperol With Heroes

Ancora una volta le radio si uniscono per importanti obiettivi comuni.

Gianluca Gazzoli, Daniela Cappelletti e Filippo Solibello conducono Aperol With Heroes

È giunta al termine la prima serata di Aperol With Heroes – Together we can, il festival all’Arena di Verona, che ha visto salire sul suo palco 12 grandi artiste e artisti della scena musicale pop italiana contemporanea per 4 ore di musica live.

A sorpresa la radio è protagonista di questo grande festival. Sono stati infatti 3 grandi speaker radiofonici a condurre la prima serata della manifestazione: Gianluca Gazzoli, Daniela Cappelletti e Filippo Solibello. I tre nomi, in rappresentanza rispettivamente di Radio Deejay, Radio Italia e Rai Radio, sono stati resi noti solo a poche ore dall’inizio del grande evento.

Gli stessi conduttori di Aperol With Heroes hanno reso nota la notizia sui social postando foto e momenti di backstage prima della diretta.

Con Aperol with Heroes, l’Arena è di nuovo al centro della grande musica in modalità ibrida, già sperimentata lo scorso anno, tra il pubblico presente fisicamente e quello in possesso di uno smart ticket per vivere l’esperienza in live streaming.

Anche per questa seconda edizione alla base c’è un progetto sociale molto importante. L’obiettivo è raggiungere l’uguaglianza di genere ed emancipare tutte le donne e le ragazze, a sostegno di tutte le forme di diversità; si vuole inoltre promuovere la parità di genere in particolare dell’industria discografica e musicale.

Durante la prima serata dell’evento, si sono esibiti sul palco dell’Arena di Verona Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni. Durante la seconda serata saliranno sul palco Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.

L’evento è disponibile anche sulla piattaforma streaming LIVENow.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Gianluca Gazzoli alla conduzione di Sanremo Giovani 2025 su Rai2

Gianluca Gazzoli alla conduzione di Sanremo Giovani 2025…

Fiorello su Rai1 per il lancio di “La Pennicanza”, il nuovo show di Rai Radio2

Fiorello su Rai1 per il lancio di “La…

MTV chiude i canali musicali in Europa, ma la radio vince la sfida del tempo

MTV chiude i canali musicali in Europa, ma…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.