HomeMagazineBattiti Live 2021: da metà Luglio su Italia 1

Battiti Live 2021: da metà Luglio su Italia 1

Battiti Live 2021: da metà Luglio su Italia 1

Sta per tornare la musica live targata Radio Norba! Dal 25 Giugno prende il via il Radio Norba Battiti Live 2021 che da metà luglio sarà ritrasmesso sulle reti Mediaset.

Mediaset e Radio Norba hanno siglato il rinnovo della partnership fino all’estate 2023 confermando la programmazione in prima serata su  Italia 1 dello show che ormai è diventato una autentica colonna sonora dell’estate italiana.

Il formato resterà lo stesso dell’anno scorso per via del persistere della pandemia; il main stage rimarrà nella location già rodata del Castello Sforzesco di Otranto che potrà ospitare una piccola parte di pubblico a numero chiuso; come nella scorsa edizione ci saranno numerose esibizioni “on the road” da ben 15 città in tutto il sud Italia per ogni puntata.

Alla conduzione si riconfermano Alan Palmieri, station manager di Radio Norba, ed Elisabetta Gregoracci; si riconferma anche la partecipazione della giovane attrice Maria Sole Pollio.

Radio Norba Battiti Live 2021: lo spot realizzato a Polignano a Mare

A pochi giorni dal lancio del nuovo logo della Radio del sud, parte la rotazione della promo dell’evento sulle reti Mediaset. Cambia anche il logo dell’evento che si ispira al nuovo logo di Radio Norba.

Lo spot è stato realizzato nella bellissima Polignano a Mare – come leggiamo su radionorba.it – la città pugliese di Domenico Modugno; scelta evidentemente non casuale ma fortemente rappresentativa delle origini pugliesi di Radio Norba e più in generale un tributo alla musica italiana, con l’auspicio che tutto il Paese possa tornare a “Volare” sulle note del suo inestimabile patrimonio musicale da sempre messo in scena da migliaia di professionisti ed operatori del comparto dello spettacolo da troppo tempo costretti ad una insostenibile inoperosità.

La fiducia che Mediaset e la direzione di Italia 1 ripongono in noi – dichiara Marco Montrone, presidente di Radio Norba – non è più una scommessa ma è la certezza della bontà di un progetto fatto con il cuore e con la testa, un prodotto che, con la collaborazione senza  distinzione di bandiera di tutte le professionalità impiegate, è cresciuto fino ad imporsi tra i programmi più apprezzati e attesi della tv”.

L’appuntamento sarà trasmesso in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba a partire dal 25 giugno e sulle reti Mediaset Italia 1, Mediaset Extra e Italia 2 a partire da metà Luglio.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.