HomeMagazineRadio NewsBetty Senatore in onda con Antonio Visca

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

Betty Senatore lo ha annunciato con un post sul proprio profilo Instagram, ufficializzando, per il mese di giugno, di essere in onda con Antonio Visca.

“Da oggi e per tutti i sabati di giugno in B-Saturday con Antonio Visca su Radio Capital, ma rigorosamente a distanza”

Queste le parole della speaker pubblicate sul social – network.

Betty, quindi, annuncia il suo nuovo “compagno di viaggio” nel format del fine settimana di Capital, in onda il sabato e la domenica dalle 10,00 alle 13,00.

Curiosità, notizie, appuntamenti del week-end, insieme a tutta musica come è nelle corde dell’emittente del Gruppo Editoriale GEDI.

A tutto ciò, si aggiunge una “voce” non lontana proprio dalla radiofonia del gruppo. Visca, infatti, è stato conduttore radiofonico su Radio Deejay, al fianco di Vic, nel programma “No Spoiler” dedicato alle serie televisive.

A tal proposito, Antonio Visca è anche direttore di Sky Atlantic.

Il noto canale televisivo satellitare pure legato agli appuntamenti filmici di successo e ben noti al grande pubblico.

Vedremo, anzi ascolteremo quale sarà, in questo caso, l’apporto offerto da Visca nel contenitore del fine settimana di Radio Capital.

L’emittente, intanto, conferma la sua linea editoriale contraddistinta dall’intrattenimento e dall’informazione giornaliera, alla guida del neo direttore editoriale Linus.

Tra l’altro, sul sito stesso della radio, vi è un’apposita sezione dedicata alle web radio tematiche, diverse a seconda del genere musicale proposto e preferito dagli ascoltatori più esigenti.

Buon lavoro, quindi, a Betty Senatore e ad Antonio Visca per questo nuovo inizio che getterà le basi per qualcosa di duraturo, chissà, in vista della nuova stagione radiofonica?

Staremo a vedere!

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Torna il FRU : presente anche Confindustria con un panel moderato da Giorgio d’Ecclesia

Torna il FRU : presente anche Confindustria con…

Licenza SIAE per Web Radio: come ottenerla e quanto costa?

Licenza SIAE per Web Radio: come ottenerla e…

“Tutti pazzi per RDS” torna live il 30 ottobre all’Auditorium Multimediale di Roma

“Tutti pazzi per RDS” torna live il 30…

Articoli recenti

Radio Tv Forum 2026, il settore rilancia

Radio Tv Forum 2026, il settore rilancia

“Siamo una squadra fortissimi”: la canzone di Checco Zalone nata su Radio Deejay

“Siamo una squadra fortissimi”: la canzone di Checco…

StreetSmart di Dre e Papi: come il podcast diventa una nuova piattaforma editoriale per i brand

StreetSmart di Dre e Papi: come il podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.