HomeMagazineRadio NewsGiannini lascia la direzione di Radio Capital, al posto suo Linus

Giannini lascia la direzione di Radio Capital, al posto suo Linus

È delle ultime ore la notizia secondo cui già da domani Massimo Giannini non sarà più alla direzione di Radio Capital per passare a La Stampa come direttore editoriale. Giannini inoltre dopo aver lasciato la direzione della radio romana, della quale era direttore da meno di due anni, sarà anche al comando di GNN, il network dei giornali locali del Gruppo GEDI.

Al posto suo ci sarà Pasquale Di Molfetta, meglio conosciuto come Linus che assumerà l’incarico di direttore editoriale del polo radiofonico del Gruppo, che riunisce tutte le radio di GEDI cioè la sua Radio Deejay, m2o e Radio Capital.

Sono decisioni prese dal consiglio GEDI tenutosi oggi che tra gli altri ha nominato Maurizio Molinari Direttore de La Repubblica in sostituzione di Carlo Verdelli, al quale ha espresso gratitudine per il lavoro svolto nel corso dell’ultimo anno e piena solidarietà per le intimidazioni che sono state rivolte contro la sua persona.

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Rai Radio Live: Sue Eccellenze torna in una versione tutta al femminile

Rai Radio Live: Sue Eccellenze torna in una…

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.