Betty Senatore in onda con Antonio Visca
Betty Senatore lo ha annunciato con un post sul proprio profilo Instagram, ufficializzando, per il mese di giugno, di essere in onda con Antonio Visca.
“Da oggi e per tutti i sabati di giugno in B-Saturday con Antonio Visca su Radio Capital, ma rigorosamente a distanza”
Queste le parole della speaker pubblicate sul social – network.
Betty, quindi, annuncia il suo nuovo “compagno di viaggio” nel format del fine settimana di Capital, in onda il sabato e la domenica dalle 10,00 alle 13,00.
Curiosità, notizie, appuntamenti del week-end, insieme a tutta musica come è nelle corde dell’emittente del Gruppo Editoriale GEDI.
A tutto ciò, si aggiunge una “voce” non lontana proprio dalla radiofonia del gruppo. Visca, infatti, è stato conduttore radiofonico su Radio Deejay, al fianco di Vic, nel programma “No Spoiler” dedicato alle serie televisive.
A tal proposito, Antonio Visca è anche direttore di Sky Atlantic.
Il noto canale televisivo satellitare pure legato agli appuntamenti filmici di successo e ben noti al grande pubblico.
Vedremo, anzi ascolteremo quale sarà, in questo caso, l’apporto offerto da Visca nel contenitore del fine settimana di Radio Capital.
L’emittente, intanto, conferma la sua linea editoriale contraddistinta dall’intrattenimento e dall’informazione giornaliera, alla guida del neo direttore editoriale Linus.
Tra l’altro, sul sito stesso della radio, vi è un’apposita sezione dedicata alle web radio tematiche, diverse a seconda del genere musicale proposto e preferito dagli ascoltatori più esigenti.
Buon lavoro, quindi, a Betty Senatore e ad Antonio Visca per questo nuovo inizio che getterà le basi per qualcosa di duraturo, chissà, in vista della nuova stagione radiofonica?
Staremo a vedere!