HomeMagazineRadio NewsCapodanno in Radio con Radio 105 e le reti Mediaset

Capodanno in Radio con Radio 105 e le reti Mediaset

Capodanno in Radio con Radio 105 e le reti Mediaset

Radio 105 si prepara alla notte di capodanno: giovedì 31 Dicembre alle 21 avrà inizio “Capodanno in Radio”, una notte straordinaria, in compagnia di grandi ospiti e con collegamenti da Monte Carlo, Courmayer, Miami. Come si legge sul sito dell’emittente.

A succedersi in studio i conduttori Daniele Battaglia, Radio 105, Lucilla Agosti , R101, Tamara Donà di Radio Monte Carlo, Davide Berton di Radio Subasio.

L’evento andrà in onda su Radio 105 e sulle altre emittenti del network Radio Mediaset (R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio) a reti unificate dalle 21 all’1 di notte e in tv sul canale 157 del digitale terrestre.

Ascoltatori e followers potranno partecipare e interagire inviando messaggi vocali al 342 41.15.105, e sui social di 105 attraverso l’hashtag capodannoinradio.

Una serata diversa, ma non per questo meno divertente e memorabile, a distanza e pur sempre insieme e uniti, per trascorrere in serenità e allegria la notte di capondanno e salutare, finalmente, questo fastidioso e faticoso 2020.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Speaker Factory 2014: i 12 finalisti del casting di Dimensione Suono Roma

Speaker Factory 2014: i 12 finalisti del casting…

Party Like a Deejay 2025: Milano si accende con la festa firmata Radio Deejay

Party Like a Deejay 2025: Milano si accende…

Parlare più velocemente: La Tecnica della Matita in Bocca

Parlare più velocemente: La Tecnica della Matita in…

Articoli recenti

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una masterclass sulla programmazione musicale

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una…

“Tutti Pazzi per RDS” torna dal vivo: aperte le prenotazioni per la puntata speciale del 3 dicembre

“Tutti Pazzi per RDS” torna dal vivo: aperte…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.