HomeMagazineCaterpillar AM: Cinzia Poli chiarisce la sua assenza dal programma

Caterpillar AM: Cinzia Poli chiarisce la sua assenza dal programma

Caterpillar AM: Cinzia Poli chiarisce la sua assenza dal programma

Questi per la radio sono giorni di riprese, novità e cambiamenti. Talvolta anche indesiderati.

Con un post condiviso sulla sua pagina Facebook, Cinzia Poli, autrice e conduttrice di Caterpillar AM su Rai Radio 2, conferma e chiarisce agli ascoltatori la sua assenza in questa nuova stagione del programma.

Caterpillar Am è ripartito proprio in questi giorni, e la speaker si è servita di Facebook per fare un po’ di luce sulla situazione.

Radio2: Cinzia Poli spiega la sua assenza da Caterpillar AM

Ecco il post di lunedì 2 settembre, che in una giornata ha già ricevuto tanti commenti e condivisioni:

“Da più parti mi si domanda che cosa sia successo e perché io non faccia più parte di cater am. Come prima cosa, con tutto l’affetto, è bene smontare un po’ di retorica e di narrazione buonista: io non ho lasciato il programma perché avevo altri progetti mirabolanti. 
Io sono stata eliminata dal programma e quindi, come ogni persona che non viva di rendita, mi sono messa alla ricerca di nuove possibilità. Sono fiduciosa e sono sicura che troverò qualcosa che mi ridarà la voglia di scrivere. Nel frattempo, godo di questa inattesa lunga vacanza e della mia sveglia puntata su orari più miti.
Vi sono grata per le cose belle che continuate a scrivermi. Mi dispiace mancarvi, ma un po’- in fondo – mi fa anche piacere. Non vedo l’ora di darvi qualche buona notizia.”

Caterpillar AM rientra tra i programmi riconfermati per l’attuale stagione radiofonica nel palinsesto Rai, in onda tutti i giorni dalle 6.00 alle 7.30, con le voci di Filippo Solibello, Marco Ardemagni e Claudia De Lillo aka Elasti.

Per ora lasciamo Cinzia Poli ai commenti affettuosi dei suoi ascoltatori, che in pochi giorni dall’inizio del programma hanno già sentito la mancanza della conduttrice.

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.