HomeMagazineLinus vs Cecchetto sulla Notte Rosa: è dissing?

Linus vs Cecchetto sulla Notte Rosa: è dissing?

Linus vs Cecchetto sulla Notte Rosa: è dissing?

Fa strano vedere una foto di Linus sul feed Instagram di Claudio Cecchetto. Alla fine il fatto che il fondatore di Radio Deejay e l’attuale direttore non siano grandi amici è noto ma raramente capita che i due si punzecchino pubblicamente. L’estate però è il momento dei grandi dissing, non saranno mica arrivati anche loro a questo?

Non proprio, nonostante un articolo con una dichiarazione di Linus su “Il Corriere Romagna” sulla Notte Rosa che si è tenuta in riviera e che quest’anno ha portato la firma di Claudio Cecchetto.

Linus sulla Notte Rosa: “Sono sorpreso che l’abbiano recuperata” Cecchetto: “Anche la Romagna ha i suoi Haters”

Nello specifico, nell’articolo in questione, l’attuale direttore di Deejay affronta vari temi relativi alla Romagna, zona alla quale è molto legato, dalla movida alla crisi del turismo. Si arriva poi alla domanda della giornalista sulla Notte Rosa: “Sono sorpreso che l’abbiano recuperata risponde Linus – le edizioni ante Covid avevano dimostrato che era un modello superato. Spero che nel 2024 non se ne parli più.

Non sembra essere un attacco esplicito e diretto, proprio come accadrebbe in un dissing dei giorni nostri, ma presto arriva la risposta di Claudio Cecchetto che riprende l’articolo in un post Instagram: Anche la Romagna, come tutto il web, ha i suoi haters. Sinonimo di successo. Non ci sono haters se non sei sulla bocca di tutti”.

Instagram will load in the frontend.

Dissing? È tutto finito

Non c’è stata un’ulteriore risposta di Linus se non la caption del suo post sulla grigliata #bikina fatta a Riccione con i colleghi di Radio Deejay, che termina con un “I❤️Romagna 😂😂😂.

Sarà finita qui? Fossero stati due trapper, dopo due giorni, saremmo ancora qui a leggere l’ennesima contro risposta; la verità è che qui sono in gioco due dei più grandi radiofonici di sempre in Italia, grandi professionisti, che non hanno bisogno di qualche frecciatina online per guadagnare visibilità.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Virgin Radio Dave Gahan rivela cos’è il rock per lui

Su Virgin Radio Dave Gahan rivela cos’è il…

Festival del Podcasting: Gigio D’Ambrosio fra gli ospiti

Festival del Podcasting: Gigio D’Ambrosio fra gli ospiti

Articoli recenti

Massimo Alberti torna su RTL 102.5 con ‘70 ‘80 ‘90 all’ora

Massimo Alberti torna su RTL 102.5 con ‘70…

Radio Italia Live torna a Milano il 15 maggio 2024

Radio Italia Live torna a Milano il 15…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.