HomeMagazineRadio NewsChiara Papanicolaou torna su Radio 2

Chiara Papanicolaou torna su Radio 2

Chiara Papanicolaou torna su Radio 2

Gradito ritorno per la stagione estiva a Rai Radio 2: Chiara Papanicolaou torna a condurre un programma dell’emittente pubblica.

A partire da questa sera, infatti, sarà in onda con “Notti d’estate”, insieme ad Andrea Santonastaso, dalle 22 all’1.

Queste le sue parole: “Si scaldano i motori!!! Lo spirito del programma sarà molto… random… ai confini della realtà. Vi consiglio di seguirci”.

Questa invece la descrizione sul sito della radio: “In compagnia di Andrea Santonastaso e Chiara Papanicolaou, l’estate degli italiani dal tramonto in poi al ritmo di tanta buona musica e sull’onda di tutto quello che accade nel nostro Paese durante il mese di agosto: appuntamenti, sagre, festival, cinema, cibo, viaggi e tanti ospiti. Con Chiara Papanicolaou e Andrea Sntonastaso Regia di Luca Cucchetti. A cura di Roberto Buttinelli”.

La torinese, ex RDS e Radio Monte Carlo, oggi è impegnata con Radio Bianconera, dove conduce “Cose di calcio” con Antonio Paolino, direttore dell’emittente. Era già stata voce di Radio 2 la scorsa estate.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alan Caligiuri torna in Radio su Viva FM

Alan Caligiuri torna in Radio su Viva FM

Alessia Pellegrino lascia Dimensione Suono Roma

Alessia Pellegrino lascia Dimensione Suono Roma

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.