HomeMagazineRadio NewsChiara Papanicolaou torna su Radio 2

Chiara Papanicolaou torna su Radio 2

Chiara Papanicolaou torna su Radio 2

Gradito ritorno per la stagione estiva a Rai Radio 2: Chiara Papanicolaou torna a condurre un programma dell’emittente pubblica.

A partire da questa sera, infatti, sarà in onda con “Notti d’estate”, insieme ad Andrea Santonastaso, dalle 22 all’1.

Queste le sue parole: “Si scaldano i motori!!! Lo spirito del programma sarà molto… random… ai confini della realtà. Vi consiglio di seguirci”.

Questa invece la descrizione sul sito della radio: “In compagnia di Andrea Santonastaso e Chiara Papanicolaou, l’estate degli italiani dal tramonto in poi al ritmo di tanta buona musica e sull’onda di tutto quello che accade nel nostro Paese durante il mese di agosto: appuntamenti, sagre, festival, cinema, cibo, viaggi e tanti ospiti. Con Chiara Papanicolaou e Andrea Sntonastaso Regia di Luca Cucchetti. A cura di Roberto Buttinelli”.

La torinese, ex RDS e Radio Monte Carlo, oggi è impegnata con Radio Bianconera, dove conduce “Cose di calcio” con Antonio Paolino, direttore dell’emittente. Era già stata voce di Radio 2 la scorsa estate.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Book Network: la prima web radio sui libri

Book Network: la prima web radio sui libri

Articoli recenti

RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia in HD sul Digitale Terrestre

RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia in HD…

Matteo Di Palma da R101 a Radio Italia

Matteo Di Palma da R101 a Radio Italia

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.