HomeMagazineClaudio Cecchetto e la sua ultima idea

Claudio Cecchetto e la sua ultima idea

Instancabile talent scout italiano, Gerry Scotti, Jovanotti, Amadeus chi li ha piazzati sul mercato? Ma soprattutto, che fortuna dev’essere farsi promuovere da un uomo che si chiama Claudio Cecchetto?

Nel 1975 lavorava presso la discoteca Divina di Milano, ne è passata di acqua sotto i ponti, da allora: e che acqua! Claudio Cecchetto torna a far parlare di sé attraverso Facebook. Proprio oggi, in pieno weekend, scrive: “Buona domenica, siamo in partenza con un nuovissimo progetto radiofonico ne creerò una pagina per tenervi informati, chi amasse l’ambiente lo condivida tra gli amici. Personalmente penso che il maggior riscontro sia il placet del pubblico, rispetto a qualsiasi forma di interattività mediatica.”

A pelle, sembrerebbe stia bollendo in pentola un progetto radiofonico del tutto nuovo, non conosciamo però le caratteristiche della nuova idea. Quello che interessa al produttore discografico è che il pubblico sappia sostenere l’idea, e rendersi partecipe e presente.

Noi di Radiospeaker.it, non ci abbiamo pensato due volte: diffondiamo tramite il nostro portale la notizia, e facciamo circolare tra i nostri contatti. E’ pur sempre un’idea del radiofonico dei radiofonici: potevamo fare gli gnorri?

Curiosi, però, aspettiamo di sapere quali sono le caratteristiche del nuovo progetto e chi saranno i protagonisti della nuova radio. Troppo facile far circolare notizie senza dettagli!

 

Articolo a cura di Annalisa Colavito

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Articoli recenti

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.