HomeMagazineRadio NewsClaudio Guerrini condurrà un programma su La5

Claudio Guerrini condurrà un programma su La5

Claudio Guerrini entra nella squadra di La5. Condurrà il programma "Una nuova vita" insieme a Crisula Stafida.

Claudio Guerrini condurrà un programma su La5

Claudio Guerrini a breve rientrerà ufficialmente tra i volti di La5, alla conduzione del programma “Una nuova vita”, in onda da mercoledì 8 luglio.

A dare la notizia è blogo.it, si tratta di un nuovo programma composto da 12 puntate, condotto dallo speaker di RDS Claudio Guerrini, in compagnia dell’attrice Crisula Stafida. Un talk show pronto a dare spazio sia a personaggi dello spettacolo che a persone comuni, per raccontare il rientro dal lockdown.

Il programma andrà in onda ogni mercoledì in seconda serata, a partire dall’8 luglio, con una replica settimanale al sabato pomeriggio. Manca ancora qualche settimana prima dell’inizio, ma sono già trapelati i nomi dei primi ospiti…

Ad esempio, vedremo Arisa, Maurizio Mattioni, Paolo Genovese, Elisa D’ospina, Lillo, Francesca Manzini, Giusy VersaceMaria Sole PolliLaura Freddi, Gianluca Mech ed Enzo Salvi.

L’annuncio di Claudio Guerrini su Instagram

https://instagram.com/p/CBd2sKJKyCJ/

Per lo speaker di RDS Claudio Guerrini non si tratta nemmeno della prima esperienza in televisione. Il pubblico ha già avuto modo di vederlo a “La prova del cuoco” oppure a “Buono a Sapersi” sulla Rai.

Il programma andrà in onda su La5 (canale 30 del Digitale Terrestre), è prodotto da 11 Eleven srl di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, mentre la regia è di Luca Celia. A firmare la trasmissione sono gli autori Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli.

Tra poche settimane i fan di Claudio Guerrini potranno vederlo in questa nuova veste di conduttore televisivo, accanto all’attrice Crisula Stafida. A questo punto non resta che aspettare l’inizio del programma.

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Lillo racconta la sua esperienza con il COVID-19

Lillo racconta la sua esperienza con il COVID-19

Paolo Cavallone: ecco di cosa si sta occupando

Paolo Cavallone: ecco di cosa si sta occupando

Articoli recenti

World Radio Day: come si svolgerà la giornata?

World Radio Day: come si svolgerà la giornata?

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.