HomeMagazineRDS Miami: il mood della Florida in un’App

RDS Miami: il mood della Florida in un’App

RDS arricchisce la sua offerta con la nuova App "RDS Miami". Un viaggio musicale tra le sonorità della Florida.

RDS Miami: il mood della Florida in un’App

RDS dedica un’app alle sonorità e al mood solare di Miami. L’estate è alle porte, e non c’è momento migliore per farci trasportare direttamente in Florida, tra spiagge, tramonti mozzafiato e canzoni da ballare e cantare insieme agli amici.

RDS Miami è un’App disponibile per Apple e Android, e rappresenta l’occasione perfetta per accorciare la distanza tra Italia e Stati Uniti, attraverso l’amore per la musica.

Un modo per ripartire insieme a conclusione di un periodo in cui ci siamo sentiti tutti più lontani.

L’offerta però, come apprendiamo da primaonline.it, non riguarda soltanto i brani in rotazione radiofonica. L’App RDS Miami dispone anche di un’area intrattenimento con giochi dedicati ai bambini, più un jukebox ad hoc.

Permette inoltre la condivisione diretta sui social, dà l’opportunità di prenotare eventi in filiale e VIP experience e mette a disposizione le classifiche musicali sia italiane che estere.

RDS Miami: il commento di Eduardo Montefusco

Parole di entusiasmo in merito a questa nuova App in perfetta sinergia con il periodo estivo, arrivano direttamente dal presidente di RDS, Eduardo Montefusco:

“A RDS lavoriamo ogni giorno per creare nuovi progetti che combinano tecnologia e talento umano.

Il mio amore per la musica, per il mio paese, l’Italia, ma anche per gli Stati Uniti, mi hanno convinto ad investire energie e risorse per continuare ad aiutare le nuove generazioni ad ascoltare buona musica e creare sempre più protagonismo attivo con gli utenti”.

Ora non resta che scaricarla per immergerci a pieno nelle sonorità della soleggiata Florida, per dare ufficialmente il via alla stagione estiva. RDS Miami – Il battito della tua città, il ritmo della tua città. Porta la tua radio preferita con te.

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.