HomeMagazineComunicazione e DizioneComunicazione: l’importanza di saper gestire le conversazioni telefoniche

Comunicazione: l’importanza di saper gestire le conversazioni telefoniche

Al giorno d’oggi telefonare è un modo per comunicare molto in uso che ci sembra del tutto naturale. Ma quante volte ci siamo trovati impacciati o ci accorgiamo di non essere riusciti a trasferire il corretto messaggio?

In particolare comunicare al telefono è fondamentale nel settore del customer care e del customer service, dove le persone si rivolgo quando hanno un problema, se vogliono fare un reclamo o vogliono semplicemente chiedere informazioni.

Clicca qui e continua a leggere l’articolo su Dizione.it!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Dati d’ascolto 2021: Radio Kiss Kiss 3.400.000 ascoltatori

Dati d’ascolto 2021: Radio Kiss Kiss 3.400.000 ascoltatori

Rudy Zerbi e Laura Antonini nella giuria dello Zecchino d’Oro

Rudy Zerbi e Laura Antonini nella giuria dello…

Articoli recenti

Quattro inediti di Amici da mezzanotte Radio Zeta

Quattro inediti di Amici da mezzanotte Radio Zeta

Pierluca Mariti nuovo speaker di Radio LatteMiele

Pierluca Mariti nuovo speaker di Radio LatteMiele

Jody Cecchetto debutta alla conduzione su RTL 102.5

Jody Cecchetto debutta alla conduzione su RTL 102.5

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.