HomeMagazineComunicazione: l’importanza di saper gestire le conversazioni telefoniche

Comunicazione: l’importanza di saper gestire le conversazioni telefoniche

Al giorno d’oggi telefonare è un modo per comunicare molto in uso che ci sembra del tutto naturale. Ma quante volte ci siamo trovati impacciati o ci accorgiamo di non essere riusciti a trasferire il corretto messaggio?

In particolare comunicare al telefono è fondamentale nel settore del customer care e del customer service, dove le persone si rivolgo quando hanno un problema, se vogliono fare un reclamo o vogliono semplicemente chiedere informazioni.

Clicca qui e continua a leggere l’articolo su Dizione.it!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 105: Marco Galli scalda i cuori con Tutto Esaurito

Radio 105: Marco Galli scalda i cuori con…

Articoli recenti

“Gianluca Vacchi: Mucho Mas”: il documentario su Prime Video con Giorgio d’Ecclesia

“Gianluca Vacchi: Mucho Mas”: il documentario su Prime…

“New G” vince ai Diversity Media Awards

“New G” vince ai Diversity Media Awards

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live 2022

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.