HomeMagazineComunicazione e DizioneComunicazione: l’importanza di saper gestire le conversazioni telefoniche

Comunicazione: l’importanza di saper gestire le conversazioni telefoniche

Al giorno d’oggi telefonare è un modo per comunicare molto in uso che ci sembra del tutto naturale. Ma quante volte ci siamo trovati impacciati o ci accorgiamo di non essere riusciti a trasferire il corretto messaggio?

In particolare comunicare al telefono è fondamentale nel settore del customer care e del customer service, dove le persone si rivolgo quando hanno un problema, se vogliono fare un reclamo o vogliono semplicemente chiedere informazioni.

Clicca qui e continua a leggere l’articolo su Dizione.it!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

I social di Radio Rock si tingono di arcobaleno

I social di Radio Rock si tingono di…

Radio Italia da Sanremo sbarca su Clubhouse

Radio Italia da Sanremo sbarca su Clubhouse

Tutti pazzi per RDS: arriva Giacomo Valenti

Tutti pazzi per RDS: arriva Giacomo Valenti

Articoli recenti

Andrea Delogu: la dedica a Renzo Arbore

Andrea Delogu: la dedica a Renzo Arbore

RTL 102.5 partner del 98° Arena di Verona Opera Festival

RTL 102.5 partner del 98° Arena di Verona…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.