HomeMagazineCorsi RadiofoniciWorkshop di Conduzione a Torino con Radiospeaker.it

Workshop di Conduzione a Torino con Radiospeaker.it

Molti credono che fare radio sia un gioco da ragazzi, che non servano preparazione, impegno e dedizione. Così intraprendono questa avventura senza dare grande importanza a ciò che stanno facendo.

A volte ci si trova “soli” a dover intraprendere un percorso da autodidatta che difficilmente porterà i suoi frutti.

I vantaggi che otterrete nell’intraprendere questa stupenda avventura saranno molteplici.

Per prima cosa avrete, nel corso delle lezioni, un mix di teoria e pratica che vi permetterà di mettervi subito alla prova, testando “con mano” le nozioni che vi verranno date.

In secondo luogo, alla fine del corso, avrete l’opportunità di provare una diretta vera e propria all’interno di una radio.

Sabato e Domenica, 10-11 Giugno 2017, Radiospeaker.it porta i corsi di formazione radiofonica anche nella spendida città di Torino.

Il Workshop di Conduzione Radiofonica di Radiospeaker.it oltre ad insegnarti le tecniche base ed i segreti della Conduzione Radiofonica, ti permetterà di realizzare una demo professionale da inviare alle radio come biglietto da visita.

Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno un Attestato di Partecipazione e in omaggio, oltre alla T-Shirt e ai gadget di Radispeaker.it,  una copia elettronica dell’E-book Teorie e Tecniche di Conduzione Radiofonica.

MAGGIORI INFORMAZIONI

WORKSHOP RADIO A TORINO: Leggi tutte le info sul Workshop Conduzione Radiofonica

TELEFONO RADIOSPEAKER.IT: 06.88934047

GUARDA LE IMMAGINI DEI NOSTRI CORSI DI CONDUZIONE RADIOFONICA

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI CORSI DI CONDUZIONE RADIOFONICA

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Kids per un giorno diventa Radio Rodari

Radio Kids per un giorno diventa Radio Rodari

Mail Boxes Etc. vince il 1° Premio Radiocompass

Mail Boxes Etc. vince il 1° Premio Radiocompass

Radio Italia e Vanity Fair: Nuova Opportunità di Lavoro in Radio per i giovani

Radio Italia e Vanity Fair: Nuova Opportunità di…

Articoli recenti

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026 e nuovo sistema pubblicitario nel 2027

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026…

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci e ombre su Rai e fondi alle emittenti locali

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.