HomeMagazineRadio NewsCristina D’Avena a Radio 105 con Battaglia e Caligiuri

Cristina D’Avena a Radio 105 con Battaglia e Caligiuri

Dopo la notizia dell’arrivo di Teo Teocoli a RTL 102.5, giunge oggi la conferma di un’altra new entry, molto nota soprattutto al pubblico giovane, all’interno del panorama radiofonico italiano, ma stavolta a Radio 105.

Si tratta di Cristina D’Avena, colei che la allietato con la sua voce i pomeriggi almeno tre generazioni di bambini: è la regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati ed ha un esercito di fans che la seguono da anni.

A partire da lunedì 20 marzo Radio 105 lancia il Lady Oscar dei cartoon, all’interno del programma 105 Take Away, in onda ogni giorno dalle 12.00 alle 14.00.

Dopo numerose incursioni a Radio 105 in qualità di ospite, tutte seguitissime, Cristina D’Avena sarà ora co-conduttrice d’eccezione, per accompagnare gli speaker e gli ascoltatori in questa sorta di Premi Oscar dei cartoni animati. L’amatissima interprete delle sigle dei cartoni animati affiancherà Daniele Battaglia e Alan Caligiuri.

Ogni giorno ci sarà una differente categoria e saranno gli ascoltatori a decretare il vincitore di ogni sezione, votando col loro cartone preferito.

Photo Credit: Radio 105

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

«Radio Linetti è arrivata al capolinea»: l’annuncio di Linus

«Radio Linetti è arrivata al capolinea»: l’annuncio di…

Alan Caligiuri torna in Radio su Viva FM

Alan Caligiuri torna in Radio su Viva FM

Alessia Pellegrino lascia Dimensione Suono Roma

Alessia Pellegrino lascia Dimensione Suono Roma

Articoli recenti

Virgin Radio presenta “Foo Fighters Medicine at midnight show”

Virgin Radio presenta “Foo Fighters Medicine at midnight…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.