HomeMagazineRadio NewsRadio Kiss Kiss sul Corriere chiarisce sulla Martani

Radio Kiss Kiss sul Corriere chiarisce sulla Martani

Radio Kiss Kiss sul Corriere chiarisce sulla Martani

Durante la giornata di ieri Daniela Martani aveva dichiarato di essere stata mandata via da Kiss Kiss per via di alcune sue esternazioni sul Covid. Il tutto era avvenuto attraverso un articolo da lei stessa scritto in cui raccontava la vicenda.

Non si è fatta attendere la risposta di Radio Kiss Kiss: Valter De Maggio, direttore responsabile di Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo al Corriere della Sera.

Secondo De Maggio la decisione di non far tornare in onda la Martani risalirebbe a qualche mese fa; non dipenderebbe peraltro dalle sue dichiarazioni in merito alla questione Covid; “di alcuni episodi in rete non eravamo neppure a conoscenza” ha detto Valter De Maggio.

Il rapporto lavorativo di Daniela Martani con Radio Kiss Kiss si è semplicemente concluso in concomitanza con la fine del contratto che aveva con la radio napoletana ha precisato De Maggio.

Nel frattempo sui social sono discordanti le opinioni degli ascoltatori e dei lettori; c’è chi approva l’assenza della Martani su Kiss Kiss e chi la rimpiange dandole ragione sulle sue dichiarazioni.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio-Sondaggio: La Radio per me è? Le risposte degli Speaker ( Parte I )

Radio-Sondaggio: La Radio per me è? Le risposte…

Articoli recenti

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.