Davide Damiani entra nella famiglia di Radio Zeta

Radio News

Davide Damiani entra nella famiglia di Radio Zeta

L'avevamo conosciuto nel 2017 per aver partecipato come concorrente a RDS Academy, nella quale si classificò addirittura terzo, nonostante la sua totale inesperienza radiofonica.

Davide Damiani, dopo essere stato voce di Radio Gamma e Radio Pico nei mesi scorsi, oggi approda ufficialmente a Radio Zeta, sorella del colosso RTL 102.5 e Radio Freccia. 

Il trentunenne toscano sarà in onda il sabato e la domenica dalle 15 alle 17, nella versione festiva del progrogramma Proteina Zeta, che in settimana è condotto da Raffaello Tonon, Luca Onestini e Valeria Graci.

Un'esperienza diversa rispetto alle altre per Davide, che dovrà avere a che fare anche con le telecamere oltre che con il microfono, visto che l'emittente trasmette anche in radiovisione.

Radio Zeta: arriva Davide Damiani

Tramite un post su Facebook, Davide ha comunicato la notizia e ha dichiarato: "Sono emozionato. Un sacco. Gioco da sempre con le parole ma oggi faccio fatica a descrivere quel che mi sta capitando. Ringrazio chi ha creduto in me, chi lo sto facendo adesso e chi lo farà anche domani. E ringrazio la radio, che è entrata nella mia vita come un tornado stravolgendo tutti i piani in una manciata di mesi. Mai mollare. Non vedo l’ora. Finalmente".

Un acquisto importante quindi per l'emittente milanese ma soprattutto l'inizio di una grande avventura per il giovane conduttore.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.