HomeMagazineRadio NewsDavide Rizzi arriva su radiom2o

Davide Rizzi arriva su radiom2o

Davide Rizzi arriva su radiom2o

Pochi giorni fa, Davide Rizzi annunciava il suo addio a Discoradio dopo 3 anni, con un lungo post sui social, ma la sua avventura radiofonica è pronta a ripartire praticamente subito: è tra gli speaker di radiom2o.

Dopo tre anni passati a Discoradio, le strade si sono separate: grazie alla partecipazione a Speaker Factory nel 2018, si era infatti guadagnato a suon di provini la possibilità di trasmettere dall’emittente del gruppo RDS.

Davide Rizzi: la nuova voce nel weekend di radiom2o

Il weekend di radiom2o può contare su una nuova voce, Davide Rizzi appunto, che andrà in onda all’ora di pranzo, subito dopo Patrizia Prinzivalli (9.00-12.00), e prima del Deejay Time (il sabato) e Vittoria Hyde (la domenica). Non ci sono ancora notizie sul tipo di programma che condurrà: sul sito ufficiale della radio non sono stati diffusi dettagli a riguardo.

In questa nuova avventura, inoltre, Davide Rizzi ritroverà colui che su Discoradio lo ha accolto negli studi di registrazione. Nella nostra intervista ha svelato che ha dovuto lavorare molto per entrare nel “mood” della radio, e che in questo è stato aiutato molto da Walter Pizzulli, descritto come superprofessionale e severo, ma anche paziente e sempre con il sorriso.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fino a quando: il nuovo libro di Linus in uscita il 19 maggio

Fino a quando: il nuovo libro di Linus…

Articoli recenti

Subasio Music Club: il 3 Novembre live i Tiromancino

Subasio Music Club: il 3 Novembre live i…

“Striscia la notizia”: arrivano Sergio Friscia e Roberto Lipari

“Striscia la notizia”: arrivano Sergio Friscia e Roberto…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.