HomeMagazineRadio NewsRadio Monte Carlo con Umbria Jazz 2021

Radio Monte Carlo con Umbria Jazz 2021

Torna il grande viaggio nel cuore della musica. Appuntamento dal 9 al 18 luglio a Perugia. Cento ore di diretta in dieci giorni.

Radio Monte Carlo con Umbria Jazz 2021

Torna, per la gioia di tutti gli appassionati della grande musica, l’appuntamento con Umbria Jazz, in programma dal 9 al 18 luglio 2021. Perugia torna a colorarsi di musica e indimenticabili performance all’Arena Santa Giuliana. 

Si comincia il 9 luglio con Emmet Cohen Trio con Samara Joy e JLCO con Wynton Marsalis e si chiude il 18 con Quinteto Astor Piazzolla, Gino Paoli & Danilo Rea e Funk Off on stage & Gino Paoli.

Un programma che propone il meglio della musica italiana e internazionale

Radio Monte Carlo, emittente del Gruppo RadioMediaset, è radio ufficiale di Umbria Jazz e per celebrare al meglio questa importante collaborazione, ha attivato una serie di iniziative editoriali per promuovere la manifestazione attraverso attività on air, on field, digital & social.

Un coinvolgimento a 360 gradi che spazierà da interviste alle istituzioni fino al racconto in diretta dell’atmosfera che si respirerà nel capoluogo umbro. Dal 9 al 18 luglio infatti, da una speciale postazione su Corso Vannucci, nel cuore della città, Radio Monte Carlo farà vivere a tutti gli ascoltatori, quelli presenti a Perugia e quelli in tutta Italia, una vera emozionante esperienza grazie ai programmi in diretta e alle interviste che si susseguiranno per tutto il periodo di Festival.

Saranno ben cento ore di diretta in dieci giorni in compagnia di Rosaria Renna e Max Venegoni (dalle 10.00 alle 13.00), Isabella Eleodori e Alberto Davoli (dalle 13.00 alle 16.00), Maurizio DiMaggio e Nick The Nightfly (dalle 20.00 alle 24.00).

Nei giorni precedenti l’inizio di Umbria Jazz, Radio Monte Carlo coinvolgerà i propri ascoltatori nei preparativi per la festa in un percorso di avvicinamento in onda e attraverso i propri canali social. I programmi dell’emittente, il sito web (radiomontecarlo.net) e i social network di Radio Monte Carlo daranno ampio risalto al ricco programma e sulle frequenze della radio verranno regalati gli ingressi ai concerti.

L’importante collaborazione sarà promossa attraverso una campagna ADV pianificata su stampa quotidiana e periodica e su digital.

Ufficio stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Sabrina Ganzer sbarca su Radio Company

Sabrina Ganzer sbarca su Radio Company

Fino a quando: il nuovo libro di Linus in uscita il 19 maggio

Fino a quando: il nuovo libro di Linus…

Articoli recenti

L’AGCOM multa lo Zoo di 105 per 125mila euro

L’AGCOM multa lo Zoo di 105 per 125mila…

5 anni di Radiofreccia: presentata una campagna multisoggetto

5 anni di Radiofreccia: presentata una campagna multisoggetto

Paola Di Benedetto conduce l’Hot Factor

Paola Di Benedetto conduce l’Hot Factor

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.