HomeMagazineSubasio Music Club: Arriva Deddy!

Subasio Music Club: Arriva Deddy!

Sul suo profilo Instagram si legge “Cantautore e sognatore. Per chi non ha un posto nel mondo e trova la forza nella bellezza di un sogno”. I sogni di Deddy c’erano prima di Amici e il talent del quale è stato finalista li ha fatti decollare.

Subasio Music Club: Arriva Deddy!

Il percorso sta per approdare a Radio Subasio, dove martedì 6 luglio alle 21:00 Deddy sarà protagonista di Subasio Music Club.

Un’ora di musica dal vivo che si annuncia imperdibile, se è vero – e le cronache lo stanno testimoniando – che per incontrarlo e farsi autografare il cd “Il cielo contromano” gli ammiratori arrivano a frotte in ogni regione che ospita il  firmacopie, spesso con le mamme!

Subasio Music Club – che sarà condotto da Davide Berton – il pubblico non è ancora in presenza, ma 50 fan video-collegati potranno interagire con Deddy … senza limiti geografici. Facebook Live sulla pagina di Radio Subasio assicurerà la visione della serata, trasmessa in simulcast in FM ed in streaming su radiosubasio.it

Scopriremo così come sta cambiando la vita di Deddy – all’anagrafe Dennis Rizzi – quali sono i suoi progetti a breve e lungo termine, quanto è impegnativo comporre consolidare un successo in ascesa dopo la firma di un contratto discografico importante.

La musica, racconta, fin da piccolo, lo ha aiutato a sfogare le emozioni, a consolarlo, ad esprimersi, padroneggiando il pianoforte e l’arte delle parole. Dopo il primo album, pubblicato sulle piattaforme streaming dal titolo “Forti e Fragili” è arrivato l’inedito Nella notte che gli ha aperto le porte della scuola televisiva più famosa d’Italia fino a Il Cielo contromano che ha dato il titolo al cd e Ancora in Due …. Ed è solo l’inizio!

Per entrare nella rosa dei 50 partecipanti in collegamento video, compilare entro il 1 luglio il form pubblicato su www.radiosubasio.itscrivendo anche la domanda che si vorrebbe porre a Deddy. Una mail fornirà le indicazioni necessarie.

Ufficio stampa Radio Subasio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.