HomeMagazineDeejay on stage: il Talent firmato Radio Deejay

Deejay on stage: il Talent firmato Radio Deejay

Deejay On Stage è l’appuntamento estivo di Radio Deejay che consente, ad artisti emergenti, di esibirsi dinanzi ad un pubblico e farsi conoscere.

Piazzale Roma, a Riccione, raccoglierà talentuosi musicisti: tra questi candidati, una giuria di qualità sceglierà il più bravo, sera dopo sera, per arrivare alla rosa dei fortunati (e meritevoli) che accederanno alla Finale.

Le performance si svolgeranno dal 30 luglio al 22 agosto. La serata finale premierà il migliore tra i concorrenti, che avrà la grande opportunità di far entrare il proprio brano nella rotazione musicale di Radio Deejay per un mese.

Capitano degli eventi live sarà Rudy Zerbi, mentre Deejay.it seguirà da vicino tutto il percorso con focus continui.

Per Iscriversi a Deejay on Stage si ha tempo fino al 16 luglio: ai partecipanti è richiesta la compilazione di un form anagrafico, con cenni sulla propria biografia artistica e, ovviamente, il link ad un video/audio di un brano originale e due titoli di cover che gli artisti vorrebbero proporre sul palco di Riccione.

Un’apposita giuria tecnica decreterà le band e i cantanti che si esibiranno. E a proposito di esibizioni: grande curiosità c’è intorno agli artisti che renderanno ancora più entusiasmanti le serate.

La scorsa edizione ha visto la partecipazione di Annalisa, Francesco Sarcina, Fedez, J-Ax e Il Cile, Emis Killa, Neffa, Jack Savoretti, Marracash, Guè Pequeno, Giovanni Caccamo, che hanno affiancato gli emergenti.

L’anno scorso a spuntarla sui circa 100 partecipanti al talent furono i Metrò con il brano “130 volti”. A chi toccherà stavolta?

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.