HomeMagazineWeb Radio Festival 2016: lo Spot Ufficiale

Web Radio Festival 2016: lo Spot Ufficiale

Come ormai ben sapete, il 24 settembre 2016,  presso Roma Eventi – Piazza di Spagna a Roma, torna l’appuntamento con il WRF16, ovvero il contest (organizzato da Radiospeaker.it e Programmiradiofonici.it) che premia le Migliori Radio, Speaker e Podcast del Web

L’organizzazione dell’evento sta crescendo di giorno in giorno tanto che M2o musica allo stato puro, è Radio Partner dell’evento. Le novità del WRF16 però non finisco qui!

In un nostro precedente articolo, abbiamo anche annunciato i nomi dei Giudici del Web Radio Festival 2016provenienti anch’essi dalle migliori Radio Nazionali italiane.

Per far crescere sempre di più l’evento, potete trasmettere sulla vostra Radio lo Spot Ufficiale del WRF16 scaricabile qui di seguito.

Le versioni disponibili sono due: una versione da 60″ ed una più breve da 40″.

SPOT RADIOFONICO WRF16 – LONG VERSION

DOWNLOAD SPOT

SPOT RADIOFONICO WRF16 – SHORT VERSION

DOWNLOAD SPOT

Per partecipare all’evento e avere la possibilità di far ascoltare la tua Demo a Daniele Tognacca di R101, Angelo Colciago di 105, Danny Stucchi di Radio Capital, Fabrizio Tamburini di M2o e daAngelo Baiguini di RTL 102.5, nonchè giudici dell’evento, ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL CONTEST.

Non perdete l’occasione di mettervi alla prova e vincere l’unico contest nel mondo dedicato e rivolto SOLO agli Speaker e radio del Web.

Vi aspettiamo!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5, caos di Pierluigi Diaco in onda

RTL 102.5, caos di Pierluigi Diaco in onda

Articoli recenti

Su Rai 2 arriva Summer Hits con Andrea Delogu e Stefano De Martino

Su Rai 2 arriva Summer Hits con Andrea…

Su RDS arriva Francesca Romana D’Andrea

Su RDS arriva Francesca Romana D’Andrea

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel docufilm su Prime Video

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.