HomeMagazineTutto pronto a Milano per la Deejay Ten, la run di Radio Deejay

Tutto pronto a Milano per la Deejay Ten, la run di Radio Deejay

Tutti pronti per correre la 42esima edizione dell'evento podistico firmato Radio Deejay

Tutto pronto a Milano per la Deejay Ten, la run di Radio Deejay

Si sono chiuse ieri sera a mezzanotte le iscrizioni per la 42esima edizione della Deejay Ten, l’evento podistico organizzato da Radio Deejay. La corsa si svolgerà domenica 9 ottobre, nel centro di Milano.

Il grande ritorno della Deejay Ten di Radio Deejay

È tanta l’emozione per la Deejay Ten che dopo tre anni torna ufficialmente nel suo formato originale: la partenza a Milano da Piazza Duomo, il percorso per le vie della città e l’arrivo all’interno del Parco Sempione. La corsa si ripresenta nella città lombarda dopo le edizioni di Bari, Firenze e Lignano.

Non solo una corsa, una festa ogni anno più grande” cita lo slogan dell’evento sulla pagina online di Radio Deejay. Alla Deejay Ten, infatti, non si corre solamente: in primo luogo, ci si diverte.

Il percorso

Saranno oltre diecimila i partecipanti alla run, che correranno in compagnia di tante star del mondo della radiofonia e non solo. Quest’anno, ad esempio, saranno presenti alla corsa celebrità come il Trio Medusa e Linus, speaker di Radio Deejay e ideatore della stessa Deejay Ten.

I percorsi tra cui scegliere saranno due: quello da 10km e una sua versione, più breve, di 5km. Il primo inizierà alle ore 9:30 da Piazza Duomo e, dopo un tragitto per le vie del centro cittadino, si concluderà in fondo a Viale Byron, fra l’Arena Civica e il Parco Sempione, gli stessi luoghi in cui, a giugno scorso, si è tenuta la festa della radio Party Like A Deejay, con oltre 130.000 partecipanti. Il percorso più breve, invece, partirà sempre dai portici di Piazza Duomo, ma alle ore 9:45. Anche la 5km si concluderà in Piazza Sempione.

Come partecipare alla Deejay Ten

Come anticipavamo all’inizio dell’articolo, si sono chiuse ieri sera a mezzanotte le prenotazioni online per partecipare alla Deejay Ten, ma non temete: anche se non avete in tempo a iscrivervi potrete comunque correre la run!

Gli entusiasti dell’ultimo momento avranno infatti la possibilità di aggiudicarsi gli ultimi pettorali, fino a esaurimento disponibilità, iscrivendosi presso il Villaggio Deejay Ten, lo stesso luogo nel quale i runner già iscritti potranno ritirare il proprio pacco gara. Il Villaggio è allestito all’Arco della Pace, a due passi dal quartier generale della radio in via Massena, e sarà aperto venerdì 7 ottobre dalle 15 alle 19, sabato 8 dalle 10 alle 19 e domenica 9 dalle 7 alle 9.

Non vi resta che correre!

Per informazioni aggiuntive potete visitare il sito web di Radio Deejay.

Camilla

Camilla

Redattrice, speaker e aspirante giornalista. Innamorata dell'informazione in tutte le sue forme, soprattutto di quella che passa sugli FM di una radio. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.