HomeMagazineRadio NewsIl Deejay Time protagonista a Sanremo sulla nave Costa Toscana

Il Deejay Time protagonista a Sanremo sulla nave Costa Toscana

Il Deejay Time protagonista a Sanremo sulla nave Costa Toscana

Costa Crociere torna a Sanremo come sponsor istituzionale del Festival della Canzone Italiana, portando a bordo della sua ammiraglia Costa Toscana un’esperienza unica: la Music Cruise, dall’8 al 16 febbraio 2025, un viaggio musicale nel Mediterraneo che celebra i festival musicali. La serata di apertura della crociera a Sanremo vedrà come protagonisti i leggendari “Fab 4” della radio: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Il loro iconico Deejay Time si esibirà nel suggestivo Colosseo di Costa Toscana, trasformando la nave in una discoteca galleggiante e offrendo uno spettacolo imperdibile agli ospiti.

Deejay Time a Sanremo sulla nave: un viaggio tra musica e città iconiche

La crociera partirà da Savona l’8 febbraio, con un Warm-up Sound Party all’insegna di vibrazioni indie rock e pop alternativo. Il giorno successivo, la nave approderà nella baia di Sanremo, immergendo i passeggeri nell’atmosfera festosa della Città dei Fiori. La serata sarà segnata dal grand opening “Waves of Music”, con spettacoli di luci e fuochi d’artificio sul mare.

Dopo Sanremo, la nave farà rotta verso Barcellona, con una giornata dedicata a punk e rock, seguita da tappe a Marsiglia, Civitavecchia, e un ritorno a Sanremo per la serata di San Valentino, con un live show di Gigi D’Agostino.

Costa Toscana e il Festival di Sanremo

La crociera si concluderà il 16 febbraio con un party esclusivo all’insegna del glamour. Durante il viaggio, Costa Toscana sarà in collegamento diretto con il Festival di Sanremo, offrendo una performance esclusiva a bordo per un’esperienza unica nel suo genere.

Il Deejay Time, con la sua energia e la carica dei suoi protagonisti, sarà uno dei momenti più attesi di questa crociera-evento, che combina musica, spettacolo e l’atmosfera unica del Festival di Sanremo.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

La sala A di Rai Radio riapre alla musica classica

La sala A di Rai Radio riapre alla…

Radio Caroline torna a trasmettere per i suoi 50 anni

Radio Caroline torna a trasmettere per i suoi…

I Love Radio: chiusura delle trasmissioni definitiva?

I Love Radio: chiusura delle trasmissioni definitiva?

Articoli recenti

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello in diretta e la mobilitazione degli ascoltatori

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello…

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo – Cisal Terziario

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo –…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.