HomeMagazineRadio NewsDov’è il Trio Medusa di Radio Deejay?

Dov’è il Trio Medusa di Radio Deejay?

Dove e trio medusa radio deejay

Per tutti quelli che si stessero domandando che fine avesse fatto il famoso Trio Medusa, conduttori del programma “Chiamate Roma Triuno Triuno” sulle frequenze di Radio Dejaay, non ha da preoccuparsi, il Trio sta bene.

Come ha prontamente comunicato tramite il proprio profilo Facebook, dopo un periodo di lavoro, il Trio ha deciso di prendersi una piccola vacanza per ricaricare le batterie per poi gettarsi nuovamente nella conduzione del loro seguitissimo programma radiofonico.

Una pausa più che giusta per un Trio comico che ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9 di mattina dal 2002 ad oggi ha attirato migliaia di ascoltatori.

Per tutti coloro che non riuscissero a fare a meno dei loro sketch c’è il podcast di “Chiamate Roma Triuno Triuno” del 17 marzo scorso.

Non resta quindi che attendere pazienti il rientro del Trio romano con rubriche come “canzoni travisate” che ormai da diversi anni riscuotono grande successo nel mondo radiofonico e televisivo.

Articolo a cura di Lorenzo Petrucci

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Stoccata di Radio 105 a Linus sui dati Radio Monitor

Stoccata di Radio 105 a Linus sui dati…

“Radio Zeta Future Hits Live”: si unisce Bresh al cast dell’evento

“Radio Zeta Future Hits Live”: si unisce Bresh…

Radio Deejay: le novità e le conferme della prossima stagione

Radio Deejay: le novità e le conferme della…

Articoli recenti

RTL 102.5 e Radio Zeta all’Arena di Verona: Power Hits Estate e Future Hits Live il 1° e 2 settembre

RTL 102.5 e Radio Zeta all’Arena di Verona:…

DAB+ in crescita in Germania: il digitale supera l’FM in Baviera e accelera lo switch-off

DAB+ in crescita in Germania: il digitale supera…

Radio Capital, nuovo palinsesto dal 31 agosto: Di Domenico e Ferrantini tra le novità

Radio Capital, nuovo palinsesto dal 31 agosto: Di…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.