HomeMagazineRadio NewsEma Stokholma: dal primo singolo al Premio Bancarella

Ema Stokholma: dal primo singolo al Premio Bancarella

Ema Stokholma: dal primo singolo al Premio Bancarella

Un periodo ricco di novità e riconoscimenti (la pubblicazione del primo singolo e un importante premio in editoria) per Ema Stokholma, apprezzatissima voce di Rai Radio 2. Partiamo da “Menage a trois”, il singolo estivo fresco fresco d’uscita, per arrivare alla vittoria del Premio Selezione Bancarella 2021 con il romanzo (autobiografico) “Per il mio bene”, pubblicato da HarperCollins Italia a febbraio 2020.

Un riconoscimento ottenuto grazie al parere espresso da una selezione di librai indipendenti, che hanno accolto positivamente e premiato la dolorosa autobiografia della speaker di Radio 2.

Tornando in ambito musicale, il video del singolo “Menage a trois” è uscito proprio ieri, e da una prima occhiata vediamo subito Ema Stokholma in compagnia dell’amica e speaker di Radio 2, Andrea Delogu. Insieme a loro, nel simpatico video girato a bordo di una macchina tra amici, compaiono anche Valerio Lundini, Stefano De Martino e Michela Giraud.

Ema Stokholma: esce il video del suo primo singolo

Insomma, tra musica, radio ed editoria, per la speaker di Radio 2 Ema Stokholma queste sono indubbiamente delle giornate frenetiche. Noi di Radiospeaker.it le facciamo i nostri più sentiti complimenti per la vittoria del Premio Bancarella 2021, e le auguriamo anche un alto numero di ascolti per l’uscita del suo primo singolo.

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fabio De Vivo con Lucilla Agosti nel pomeriggio di R101

Fabio De Vivo con Lucilla Agosti nel pomeriggio…

Articoli recenti

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day 2022: Radio and Trust

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day…

Le radio italiane sui social: report secondo semestre 2021

Le radio italiane sui social: report secondo semestre…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.