HomeMagazineRadio NewsEma Stokholma: dal primo singolo al Premio Bancarella

Ema Stokholma: dal primo singolo al Premio Bancarella

Ema Stokholma: dal primo singolo al Premio Bancarella

Un periodo ricco di novità e riconoscimenti (la pubblicazione del primo singolo e un importante premio in editoria) per Ema Stokholma, apprezzatissima voce di Rai Radio 2. Partiamo da “Menage a trois”, il singolo estivo fresco fresco d’uscita, per arrivare alla vittoria del Premio Selezione Bancarella 2021 con il romanzo (autobiografico) “Per il mio bene”, pubblicato da HarperCollins Italia a febbraio 2020.

Un riconoscimento ottenuto grazie al parere espresso da una selezione di librai indipendenti, che hanno accolto positivamente e premiato la dolorosa autobiografia della speaker di Radio 2.

Tornando in ambito musicale, il video del singolo “Menage a trois” è uscito proprio ieri, e da una prima occhiata vediamo subito Ema Stokholma in compagnia dell’amica e speaker di Radio 2, Andrea Delogu. Insieme a loro, nel simpatico video girato a bordo di una macchina tra amici, compaiono anche Valerio Lundini, Stefano De Martino e Michela Giraud.

Ema Stokholma: esce il video del suo primo singolo

Insomma, tra musica, radio ed editoria, per la speaker di Radio 2 Ema Stokholma queste sono indubbiamente delle giornate frenetiche. Noi di Radiospeaker.it le facciamo i nostri più sentiti complimenti per la vittoria del Premio Bancarella 2021, e le auguriamo anche un alto numero di ascolti per l’uscita del suo primo singolo.

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Max Brigante: in radio mi sento a casa

Max Brigante: in radio mi sento a casa

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Carolina Di Domenico entra in 610 insieme a Lillo e Greg

Carolina Di Domenico entra in 610 insieme a…

Articoli recenti

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per salutare Marco Galli

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.