HomeMagazineRadio NewsEma Stokholma filmata sotto la gonna: la denuncia

Ema Stokholma filmata sotto la gonna: la denuncia

Ema Stokholma filmata sotto la gonna: la denuncia

La dj e speaker di Rai radio 2 Ema Stokholma ha denunciato sui suoi social nelle ultime ore un caso di molestia nei suoi confronti.

Durante le prove del dj set che la speaker avrebbe dovuto fare in occasione della festa di S. Giovanni a Torino, un “tipo” ha filmato per diversi minuti con il telefono le parti intime di Ema Stokholma.

L’episodio è stato preso con troppa leggerezza dal proprietario del telefono e da chi c’era intorno.

“C’era un cellulare appoggiato con la fotocamera rivolta verso di me che mi stava riprendendo da sotto verso su, mi stava riprendendo le parti intime – spiega su Instagram – Rimango sconvolta prendo il telefono e guardo il video e vedo che ci sono davvero dieci minuti di video sotto la mia gonna e poi guardo altri video e c’era il video di una ragazza che saliva le scale con i jeans”.

L’autore del video – come apprendiamo da Ansa.it – è stato indagato, dice la sindaca Appendino, che parla di “un fatto gravissimo. Non ci sono parole per descrivere la rabbia e il disgusto. Solo pochi giorni fa – ricorda – avevo parlato della necessità di rompere il silenzio davanti a ogni violenza nei confronti delle donne. Oggi ci troviamo davanti all’ennesimo abuso. Non posso che tornare a ribadire l’urgenza di un’azione per mettere fine a queste vergognose azioni. A Ema tutta la solidarietà mia e della città di Torino”.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Furto a Radio Deejay: la bici di Filippa Lagerback salvata dalla diretta

Furto a Radio Deejay: la bici di Filippa…

Articoli recenti

Radio Arcobaleno: la web radio del Centro Spazi Ragazzi di Follonica

Radio Arcobaleno: la web radio del Centro Spazi…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.