HomeMagazineFabiana Sera sbarca a Dimensione Suono Soft

Fabiana Sera sbarca a Dimensione Suono Soft

Fabiana Sera sbarca a Dimensione Suono Soft

L’annuncio arriva tramite social dopo uno stop di qualche anno con la Radio. Dal 13 Marzo Fabiana Sera torna On Air ripartendo da Dimensione Suono Soft.

Tre anni fa avevo chiuso la Radio in una teca di cristallo, come ‘La Rosa de La Bestia’ – scrive Fabiana Sera sui suoi social Nessuno poteva parlarne senza che avvertissi un morsetto nello stomaco: piccolo, silente, doloroso. Solo i fratelli e le sorelle radiofoniche possono capire. Le ragioni le conosciamo in pochissimi e, tornando indietro, rifarei tutto con lo stesso amore.

La vita è colei che arriva a sorprenderti e a strappare questo Voto. Ad alleggerire il peso della Corona. A toglierti il sonno e a chiederti: ce la farai?

Fabiana Sera su Dimensione Suono Soft: dal 13 Marzo dalle 13:00 alle 17:00

“Ce la sto mettendo tutta, in queste settimane – continua perché dal 13 marzo torno on air, con una gioia nel cuore e nella voce che non vi so spiegare. Dimensione Suono Soft mi ha chiamato e accolto, e io ne sono davvero onorata. Dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 17“.

La speaker conclude ringraziando Marco Minelli e la Famiglia Montefusco. “Qualcuno, lassù, direbbe: ‘per quanta strada ancora c’è da fare… amerai il finale’: Stefano, questo momento di immensa gioia lo dedico a te e al tuo amore per la Radio” chiude ricordando l’amico e collega Stefano Mastrolitti scomparso nel 2017.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.