HomeMagazineFabio Volo torna su Rai3 con “É una vita che ti aspetto”

Fabio Volo torna su Rai3 con “É una vita che ti aspetto”

L'ultimo programma condotto da Raffaella Carrà cambia titolo e viene affidato a Fabio Volo

Fabio Volo torna su Rai3 con “É una vita che ti aspetto”

Come apprendiamo da Tv Blog, il nuovo palinsesto primaverile di Rai3 presenta una novità interessante: il ritorno di “A raccontare comincia tu” il programma condotto da Raffaella Carrà nel 2019, per due stagioni, interrotto poi a causa della pandemia e successivamente per la scomparsa della stessa Carrà.

La nuova edizione del programma, che prende le mosse dall’originale format spagnolo “Mi casa es la tuya“, è affidata alla conduzione di Fabio Volo e si chiamerà “É una vita che ti aspetto” (dal nome del suo secondo romanzo, edito nel 2003).

Clicca qui per leggere alcune curiosità su Fabio Volo!

Fabio Volo riporta in TV il programma di Raffaella Carrà

A parte il nome, come spiegato su Rai Pubblicità, il contesto e l’ambientazione dello show resteranno intatte. Il programma si basa su una serie di interviste informali di carattere confidenziale, rivolte ai grandi personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della cultura, dello sport, della musica, ecc. Ad ogni puntata corrisponde un’intervista.

Nel corso delle prime due edizioni, la Carrà aveva incontrato personalità molto diverse tra loro come ad esempio: Fiorello, Maria De Filippi, Sophia Loren, Riccardo Muti, Paolo Sorrentino e Leonardo Bonucci ed ancora Renato Zero, Loretta Goggi, Vittorio Sgarbi, Luciana Littizzetto; facendo emergere aspetti e caratteristiche del loro carattere inediti e particolari e ottenendo, tra l’altro un ottimo riscontro da parte del pubblico.

Quando va in onda “É una vita che ti aspetto”?

L’edizione condotta da Fabio Volo, che torna a Rai3 dopo il suo “Volo in diretta” nel 2012 e 2013 e dopo aver partecipato a “Che tempo che fa”, andrà in onda dal 28 Aprile in prima serata.

Mentre le puntate di “A raccontare cominicia tu” con la conduzione dell’indimenticabile Raffaella, sono disponibili per la visione su Rai Play.it.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.