HomeMagazinePierpaolo Pretelli entra nella famiglia di R101

Pierpaolo Pretelli entra nella famiglia di R101

A partire dal 18 marzo, tutti i venerdì mattina, nel programma Procediamo

Pierpaolo Pretelli entra nella famiglia di R101

Pierpaolo Pretelli entra ufficialmente nella famiglia di R101! Farà compagnia agli ascoltatori ogni venerdì mattina, nel programma Procediamo condotto da Fernando Proce con la partecipazione di Regina e Sabrina ‘Bambi’, on air tutti i giorni dalle 9 alle 12 in radio su R101 e in tv sul canale 67 del digitale terrestre.

Pierpaolo Pretelli a R101: ogni Venerdì a Procediamo

L’annuncio è stato fatto oggi in radio proprio dai protagonisti del programma, approfittando dell’intervento di Pierpaolo in studio.

Prima esperienza radiofonica di Pierpaolo, che, dopo le imitazioni di Tale e Quale Show e la sua partecipazione nella Domenica In di Mara Venier, si mette  in gioco ai microfoni di Procediamo, il programma che fa ascoltare le canzoni più belle dagli anni ’90 ad oggi, tra musica e entertainment.

Chi è Pierpaolo Pretelli?

Nato a Maratea, classe ’90, Pierpaolo ha iniziato a frequentare gli studi televisivi fin da giovanissimo, quando Antonio Ricci nel 2013 lo scelse per diventare il primo “velino” di Striscia la Notizia. Dopo quella esperienza e alcuni anni come modello, mette su famiglia, diventa papà e si allontana dalle luci dello spettacolo per dedicarsi ad altro.

Sarà l’anno scorso il GF Vip a riportarlo alla ribalta, a farlo conoscere, e amare, dal grande pubblico tanto da farlo arrivare ad un soffio dalla vittoria. A dargli una grande occasione è prima Carlo Conti, che lo arruola in Tale e Quale Show e poi Mara Venier che lo vuole al suo fianco a Domenica In.

Procediamo: il programma di Fernando Proce su R101

Procediamo è il programma giornaliero di R101, in onda ogni giorno dalle 9 alle 12 in radio e in televisione sul R101 TV.

Fernando Proce è una delle voci più importanti e amate nel mondo della radiofonia italiana, premiato con il Telegatto come “più bella voce alla radio” e con il Dance Award come “migliore dj animatore italiano”, è artista poliedrico, intrattenitore, animatore, cantante e autore con una passione smodata per la radio e per la musica.

Abbiamo chiacchierato con Fernando Proce del suo programma e anche di altro durante una sua intervista di qualche tempo fa live su Radiospeaker.it.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.