HomeMagazineRadio NewsSu R101 torna Maurizio Costanzo con “Facciamo Finta Che”

Su R101 torna Maurizio Costanzo con “Facciamo Finta Che”

Su R101 torna Maurizio Costanzo con “Facciamo Finta Che”


Su R101 lunedì 6 settembre prenderà il via, dopo la pausa estiva, la seconda stagione del programma di Maurizio Costanzo Carlotta Quadri “Facciamo finta che”.

In onda dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 21.00, “Facciamo finta che” riprenderà dove ha lasciato, perché squadra che vince non si cambia.

Confermata infatti la presenza, accanto a Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, dello psichiatra e direttore di Riza Psicosomatica Raffaele Morelli, della storica Laura Pepe, del giornalista Gabriele Parpiglia, dello zoologo Francesco Petretti e di Madame Drusilla Foer.

Mattatore della serata del giovedì sarà sempre Tommaso Zorzi, influencer vincitore dell’ultima edizione del GfVip, che nel corso della passata stagione radiofonica ha decretato il successo del programma anche sui social network: gli hashtag legati allo show, infatti, #facciamofintache e #tz101 sono stati quasi tutte le settimane trend topic su Twitter.

Tanti gli ospiti di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri della stagione passata: Virginia Raggi, Pierpaolo Sileri, Michele Santoro, Mogol, Patti Pravo, Paolo Bonolis, Mara Venier, solo per citarne alcuni.

E tanti saranno i protagonisti delle prossime puntate, ferma restando la missione del programma, ben espressa dalle parole di Costanzo: “Raccontiamoci un momento migliore di quello che stiamo vivendo, usando l’immaginazione e la memoria di un piacevole passato e perché no, anche di un futuro prossimo. Facciamo finta che… tutto va ben!”.

Si comincerà lunedì 6 settembre con Loredana Berté e Marco Cappato.

Gli ascoltatori possono prendere parte al programma di Maurizio Costanzo su R101 inviando un messaggio scritto o vocale al 331.8090101.

Ufficio stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS 100% Grandi Successi torna in tour nell’estate 2021

RDS 100% Grandi Successi torna in tour nell’estate…

Gianluca Gazzoli nuovo speaker di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli nuovo speaker di Radio Deejay

Alteria confermata nel mattino di Virgin Radio

Alteria confermata nel mattino di Virgin Radio

Articoli recenti

Sanremo 2022: confermata la presenza di Fiorello

Sanremo 2022: confermata la presenza di Fiorello

Radio Subasio: J-AX live a Subasio Music Club

Radio Subasio: J-AX live a Subasio Music Club

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.