HomeMagazineRadio NewsFestival di Sanremo:gli Ascoltatori delle Radio possono Votare

Festival di Sanremo:gli Ascoltatori delle Radio possono Votare

La giuria ufficiale del Festival di Sanremo non ha potuto esprimere il voto sulla canzoni della prima serata del 14 febbraio per un guasto tecnico al meccanismo delle votazioni.

Pertanto la RAI ha annunciato l’annullamento delle esibizioni di ieri sera per riproporle questa sera, mercoledì 15 febbraio. Intanto la REA – Radiotelevisioni Europee Associate ha lanciato il Toto Festival con 50 radio sparse in tutta Italia che invitano gli ascoltatori della prima serata del festival a dare la propria preferenza inviando SMS che giungono ad un gestore telefonico sul numero 47.70.471.

La elaborazione dei dati viene effettuata in modo da avere le prime tendenze sulle preferenze di gradimento delle canzoni e dei cantanti che si sono esibiti.

I primi risultati sono arrivati alle ore 15.00 di oggi, dopo che le radio hanno concluso la programmazione della mattinata.Nella serata, alle ore 19.00, l’ufficio stampa della REA pubblicherà i dati definitivi della giornata.

Le emittenti che intendono far partecipare il proprio pubblico al Toto Festival delle giornate successive possono chiedere a info@reasat.it un numero di telefono SMS personalizzato gratuito o utilizzare il numero generico 47.70.471 preceduto dallo spot audio che la REA invierà a semplice richiesta.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio2: arriva il nuovo palinsesto Radiofonico

Radio2: arriva il nuovo palinsesto Radiofonico

Le magnifiche sette di Marco Biondi a Radio Rock

Le magnifiche sette di Marco Biondi a Radio…

Articoli recenti

Radiospeaker.it è Media Partner Ufficiale di IBC2025

Radiospeaker.it è Media Partner Ufficiale di IBC2025

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.