HomeMagazineFestival Show: annunciate le date dell’evento di Radio Birikina

Festival Show: annunciate le date dell’evento di Radio Birikina

Tutto pronto per il consolidato appuntamento di spettacolo organizzato dal gruppo di Radio Birikina, di cui fa parte anche Radio Bellla&Monella e che ogni anno vede la partecipazione di un numero sempre maggiore di persone, desiderose di ascoltare dal vivo gli artisti oggetto della programmazione delle emittenti venete.

Il 2019 è l’anno del ventennale dell’evento e vedrà la presenza di 8 appuntamenti.

Si comincia il 30 giugno da Prato della Valle a Padova, il 6 luglio all’Isola dell’Unione di Chioggia in provincia di Venezia, il 25 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (Venezia).

Sempre in provincia di Venezia, il 1 agosto a Jesolo Lido e l’8 agosto a Bibione. Il 20 agosto a Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine, il 23 agosto a Mestre (Venezia), mentre l’appuntamento di fine estate si terrà a Trieste il 7 settembre. 

Ricco di nomi il cast di artisti che si alterneranno sul palco: da Loredana Bertè, passando per Nek, Arisa, Paola Turci, Le Vibrazioni, Anna Tatangelo, Enrico Nigiotti, Federica Carta, sino ad arrivare a nomi come quello di Fausto Leali, Paolo Belli, Sergio Sylvestre e molti altri.

Radio Birikina: svelate te date dell’evento

Le esibizioni saranno accompagnate dal corpo di ballo capitanato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana.

A condurre, invece, le serate sarà la nota attrice internazionale Anna Safroncik affiancata da Paolo Baruzzo, veterano della kermesse artistica.

Inoltre, quattro saranno gli speciali trasmessi da Real Time ad agosto, con il meglio dell’edizione 2019 del Festival Show. La solidarietà continuerà ad essere il filo conduttore dell’evento. Infatti, grazie alla collaborazione con la Fondazione Città della Speranza, saranno raccolti fondi a favore di bambini affetti da gravi patologie.

Insomma, la macchina organizzativa del Festival Show è pronta per regalare una nuova estate di emozioni in musica.

Buon lavoro a tutti!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.