HomeMagazineRadio NewsFilippo Grondona lascia Radio m2o

Filippo Grondona lascia Radio m2o

Filippo Grondona lascia Radio m2o

Dopo ormai 2 anni nella radio dance di Albertino, Filippo Grondona lascia m2o. È lui stesso ad annunciarlo sui suoi social con un post.

Ciao a tutti – scrive Grondona – oggi termina la mia avventura a Radio m2o. Quelli passati davanti a questo importante microfono sono stati anni meravigliosi in cui ho imparato moltissimo. Grazie di cuore a tutte le persone che hanno ascoltato e ai colleghi con cui ho condiviso momenti indimenticabili ❤️

Grondona, fra gli speaker più giovani d’Italia, vanta già di una grande esperienza radiofonica: prima di m2o aveva condotto per un anno su Radio Globo e ancora prima in diverse radio locali.

Filippo Grondona è anche conduttore televisivo, è lui stesso l’ideatore di un format di grande successo che ha portato sul web: “A Casa con Fil”.

Dove andrà Filippo Grondona dopo aver lasciato m2o ancora non lo sappiamo, intanto gli facciamo un grande in bocca al lupo per il suo futuro che sia radiofonico o televisivo.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 in Puglia: intervista ad Angelo Baiguini

RTL 102.5 in Puglia: intervista ad Angelo Baiguini

Articoli recenti

Sanremo: Rai Radio2 è la voce ufficiale del Festival

Sanremo: Rai Radio2 è la voce ufficiale del…

Amadeus a RTL 102.5: “Le radio per me sono importantissime”

Amadeus a RTL 102.5: “Le radio per me…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.