HomeMagazineFilippo Grondona nuovo speaker di Radio Globo

Filippo Grondona nuovo speaker di Radio Globo

E’ giovanissimo, originario di Genova e sta sfondando nell’FM italiana. Si chiama Filippo Grondona ed entrerà a far parte nella famiglia di Radio Globo.

Filippo lo conosciamo bene, in passato è stato autore di Radiospeaker.it, dopo l’arrivo a Radio Millennium a fine del 2016, lascia con un messaggio su facebook l’emittente che negli ultimi quasi due anni ha ospitato la sua trasmissione “Millennials”, programma andato in onda ogni Sabato dalle 14:00 alle 18:00

Dopo il ringraziamento al suo editore che gli ha dato la possibilità di crescere e migliorare, come scrive lui stesso, Filippo si rimette in gioco e si trasferisce da Milano a Roma per cominciare questa nuova avventura con la Radio più ascoltata della Capitale.

Il suo talento con i suoi preziosi consigli, ad esempio su “Come costruire una demo radiofonica“, lo portano a Radio Globo. 

Tutta Radiospeaker.it gli fa un grande in bocca al lupo per il suo esordio su Radio Globo, lunedì 6 agosto dalle 7:00 alle 12:00!

Articolo a cura della Redazione

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.