HomeMagazineCome fanno la Doccia gli Ascoltatori dei Network?

Come fanno la Doccia gli Ascoltatori dei Network?

Come fanno la Doccia gli Ascoltatori dei Network?

Secondo voi come si fa la Doccia un ascoltatore di Radio 105? Ed un ascoltatore di RDS cosa potrà fare appena entrato un doccia? Da queste domande banali, quasi dette a mod di scherzo in qualche pausa caffè, ne è uscito fuori un video virale.

Il nostro Staff si è trasformato per un giorno in un finto cast da cinema catapultato in un abiente comune a tutti noi: la Doccia!

Con un bagno a disposizone ed un cavaletto per la Videocamera, qual è stato il risultato? Tanto divertimento da parte nostra nel realizzarlo e la voglia di strappar qualche risata ai lettori e gli amici della community di Radiospeaker.it, obiettivo che sembra essere stato raggiunto.

Nel Video il nostro Community Manager, Matteo Rossi, nei “panni” degli ascoltatori, Francesco Nestovito, allievo nei nostri Corsi di Conduzione Radiofonica, nella doccia di RTL, Joanna Mennuni, Project Manager di Radiospeaker.it, cantate nel pezzo su Radio Italia, e alla fine, oltre a ringraziare le varie comparse, si è messo in gioco anche chi in Radio sta sempre dietro un vetro in regia: il nostro Fonico Simone Fabiani, tipico docciatore di RTL.

Dal caricamento del video ad oggi abbiamo fatto un altra pausa caffè, e anche questa volta è sorta un altra domanda: Ma gli Ascoltatori delle Radio come…..

….. aspettate il NUOVO VIDEO a metà luglio e lo saprete.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.