HomeMagazineRadio NewsPaolo Noise al Web Radio Festival 2016

Paolo Noise al Web Radio Festival 2016

Paolo Noise, speaker dello Zoo di 105, sarà presente al Web Radio Festival 2016 con un workshop sulla realizzazione di un programma di grande successo come lo Zoo presentando una geniale applicazione radiofonica.

Con il passare delle settimane infatti, si arricchisce sempre più l’elenco di tutti i personaggi del mondo della radiofonia che, il prossimo Settembre, parteciperanno all’edizione 2016 del primo festival dedicato alle radio online.

Tra i tanti ospiti che verranno a trovarci al WRF c’è anche Paolo Noise, che come anticipatovi qualche riga più in alto, oltre a svelarci qualche pillola su come si realizza un programma di successo come lo Zoo di 105, presenterà in anteprima UanApp, la sua app ideata per migliorare e velocizzare l’interazione social tra una radio e i suoi ascoltatori.

Si tratta di un vero e proprio sistema, disponibile sia per smartphone che per un normalissimo browser web, costruito ad hoc per l’interazione in tempo reale tra Radio e utente. Insomma, un progetto interessante, sicuramente da approfondire, interamente made in Italy!

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il Web Radio Festival, cliccate sul sito www.webradiofestival.it per vedere quali ospiti, relatori, giudici ed altre novità saranno presenti in questo contest per Speaker e Radio del Web.

In attesa di svelarvi altre novità riguardanti il WRF, potete partecipare ed ISCRIVERVI AL WEB RADIO FESTIVAL.

La tua voce e la tua radio, potranno essere valutate dai Direttori Artistici delle più grandi Radio Nazionali! Che aspettate?

Articolo di Filippo Grondona

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Maria: riduzione delle emissioni per il ripetitore di Paesana

Radio Maria: riduzione delle emissioni per il ripetitore…

Articoli recenti

Al WMF nasce l’iniziativa “Internet per gli insegnanti”

Al WMF nasce l’iniziativa “Internet per gli insegnanti”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.