HomeMagazineRadio NewsFiorello a Viva Rai2: “Amadeus non sa se farà Sanremo”

Fiorello a Viva Rai2: “Amadeus non sa se farà Sanremo”

Fiorello a Viva Rai2: “Amadeus non sa se farà Sanremo”

Come un fulmine a ciel sereno, questa mattina a Viva Rai2, Fiorello ha confessato di aver sentito Amadeus al telefono che “non sa se farà Sanremo”.

Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso – racconta Fiorello – l’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: ‘non so se quest’anno farò Sanremo‘. La butto lì. Mi ha detto: non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo. Non lo so. Oh, mi ha detto così. Lo so che è una bombetta, ma a me piace dire le cose perché la gente deve sapere”.

Amadeus non sa se farà Sanremo: notizia fondata o esagerazione?

Ora bisogna capire se la notizia è effettivamente fondata o è un’esagerazione. Certo è che il vento sta cambiando nei corridoi Rai, basti vedere ad esempio gli addii di Fazio e Annunziata.

E già nell’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana non sono mancate le polemiche e le difficoltà nonostante il grande successo delle edizioni firmate da Amadeus (che da contratto comunque dovrebbe condurre Sanremo anche nel 2024). Ma il conduttore già in passato aveva risposto agli attacchi: “Se dovessero mandarmi via, che devo fare? Me ne vado… Se il mio mandato dovesse finire qui faccio le valigie”.

Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. Magari sarà proprio l’amico e collega Fiorello a confermare o smentire la notizia.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo – Cisal Terziario

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo –…

Web Radio Festival 2015: i giudici

Web Radio Festival 2015: i giudici

Radio Deejay: le novità e le conferme della prossima stagione

Radio Deejay: le novità e le conferme della…

Articoli recenti

RTL 102.5 e Radio Zeta all’Arena di Verona: Power Hits Estate e Future Hits Live il 1° e 2 settembre

RTL 102.5 e Radio Zeta all’Arena di Verona:…

DAB+ in crescita in Germania: il digitale supera l’FM in Baviera e accelera lo switch-off

DAB+ in crescita in Germania: il digitale supera…

Radio Capital, nuovo palinsesto dal 31 agosto: Di Domenico e Ferrantini tra le novità

Radio Capital, nuovo palinsesto dal 31 agosto: Di…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.